Mx5Italia
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) (/thread-24426.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Fly Lemon - 29-11-2013

Visto che posti delle foto, ne posto qualcuna anche io:Questo e' quello che ho fatto ad un amico che ha montato su un 124 una coppia di carburatori da 44 usando il collettore originale da 40.

Purtroppo i carburatori usati avevano alberini diversi dagli originali (e piu' lunghi), quindi dovemmo realizzare delle piastre tra collettore e carburatori per disassarli e poi rifinire i condotti ed il collettore per raccordare tutto.

Certo, non e' una lavorazione della testa, ma e' pur sempre un condotto di aspirazione.

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - yuza - 29-11-2013

Ma....siete seri?!

Azz, dal telefono non mi carica le foto. Provero' dal PC

yuza Ha scritto:Ma....siete seri?!

Ma....Vabbe', lasciamo stare

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Maxmoney - 29-11-2013

yuza Ha scritto:Ma....siete seri?!

Io no ma facciamo cosí, continua pure a scazzarti altrove e lasciamo stare questo thread visto che ne hai diversi in multitasking dove farti le tue ragioni.

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - alex zanardi - 29-11-2013

Maxmoney Ha scritto:Io no ma facciamo cosí, continua pure a scazzarti altrove e lasciamo stare questo thread visto che ne hai diversi in multitasking dove farti le tue ragioni.

sono d'accordo al 100% Thumbup

P.S.max complimenti per il lavoro sul motore della mini... quella macchina l'ho sempre solo sognata...........
quando avevo il più povero A112 Habort Big GrinThumbup

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Fly Lemon - 02-12-2013

[ATTACH=CONFIG]25916[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25917[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25918[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25919[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25920[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25921[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25922[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25924[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25925[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25926[/ATTACH]

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Fly Lemon - 02-12-2013

Ecco le immagini che non riuscivo a postare l'altro giorno.

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - crapabasa - 04-12-2013

Seguo questa discussione mooolto interessante. Anche io sto per intraprendere la via della potenza, ma prima: voglio sistemare tutto il motore al meglio, tagliandone e ottimizzazione, e poi partirò con gli alleggerimenti. Vedo comunque che la spesa non è per niente trascurabile.

Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - Maxmoney - 04-12-2013

In questo momento la macchina é dal "detailer" per una bella lucidata e per una rimessa a nuovo estetica generale.
Appena finita mi dedicheró ai lavori suddetti ma lo faró (anzi lo sto giá facendo) cercando per quanto possibile sul mercato dell'usato...
Se trovo bene, altrimenti mi toccherá frugarmi e prendere roba nuova.
Te crapa che programmi hai? Smile