![]() |
Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Frame Rails Jass Performance, GB lampo (/thread-25034.html) |
Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Pepi - 12-02-2014 ![]() Frame Rails Jass Performance, GB lampo - smarty - 12-02-2014 Direi ottimo! Bel lavoro! Tuttavia io personalmente non ho fretta dato che le monterò solo nei prossimi mesi. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Toretto - 12-02-2014 Perfetto, grande! Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Fr@nKi€_#7 - 12-02-2014 Io non vedo l'ora invece ![]() ![]() Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Mac - 12-02-2014 Scusate l'ignoranza ma si montano senza forare nulla? Frame Rails Jass Performance, GB lampo - alex zanardi - 12-02-2014 Mac Ha scritto:Scusate l'ignoranza ma si montano senza forare nulla? e leggere prima di chiedere? Bisso Ha scritto:il montaggio non è complicato, ma bisogna forare il fondo della macchina per far passare i bulloni. grande Bisso, proporrei di nominarti: MIGLIOR ORGANIZZATORE DI GB LAMPO cosi poi tutti si rivolgeranno a te per gli acquisti :buahah: Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Bisso - 13-02-2014 alex zanardi Ha scritto:grande Bisso, proporrei di nominarti:ahahah aspettiamo che arrivi la roba prima di cantar vittoria! ![]() Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Bisso - 18-02-2014 le nostre barre hanno viaggiato un sacco... si sono fatte Bulgaria, Romania, Ungheria, Austria, Germania e ora sono in Italia. arrivano domani entro sera, almeno così dice l'UPS @Smarty: spedisco le tue insieme a quelle di Frankie da Biraghi o te le mando al tuo indirizzo? Domani mattina dal lavoro vi mando in privato i miei dati per la spedizione. la spedizione viene 10 e qualche centesimo, addebitatemi pure i 10 € tondi che vanno benissimo. ricapitolando: Alex Zanardi consegna a mano a Cremona (potrei non esserci, in caso ci sentiamo) Dafde e Pepi, con voi ho già accordi Toretto spedisco con GLS all'indirizzo che mi hai dato (domani mando i dati) Frankie spedisco da Biraghi (domani mando i dati) se faccio un pacco unico con Smarty per voi sono 5 € a testa Smarty aspetto conferma sul dove spedire (domani mando i dati) se faccio un pacco unico con Frankie per voi sono 5 € a testa domani vi mando i dati postepay, paypal, bonifico e eventualmente il cel per una ricarica, vedete voi cosa preferite per me è assolutamente indifferente. 99% spedirò le barre giovedì visto che devo controllare che ci sia tutto e dividere la merce. Frame Rails Jass Performance, GB lampo - Pepi - 18-02-2014 io me le ero scordate... :haha: Frame Rails Jass Performance, GB lampo - smarty - 18-02-2014 Evviva! Ora scrivo a Frenkie per accordarci. Al più presto ti faccio sapere. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |