Mx5Italia
Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Sicuramente sarà la più criticata ahahah (/thread-26437.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - itneda - 17-06-2014

A me da' fastidio anche solo a guardarla.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Il Polano - 18-06-2014

tutta sta discussione per farmi capire che l'aspirazione diretta si ottiene lasciando il filtro originale e aggiungiendo un filtro a cono?????

Non c'ho capito una sega nella vita :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - LotusGiorgio - 18-06-2014

che il tuning estremo a molti del forum non piaccia credo che dopo 9 pagine di discussione si è capito. Detto questo vorrei dare il mio parere, per quel che possa contare, a chi è l'attuale proprietario di questa NA. Per gli esterni nel complesso non sono poi così brutti, io toglierei subito quegli adesivi gialli e cambierei immediatamente cerchi, quelli sono davvero di cattivo gusto sia come colore che come disegno. Il colore vintage si abbina discretamente con la linea della miata, ma io sono per i classici verde, rosso, nero, blu, giallo, stop! Per gli interni tu hai fatto un misto prendendo spunto da varie supercar artigianali imbottite di pelle e per il colore ti sei ispirato sicuramente alla nc. Questi ultimi se meno tappezzati e con cuciture normali sarebbero stati più in linea con la filosofia dell'auto. Detto questo: sicuramente in questa opera c'è si grande passione, tempo e denaro, ma non condivido la scelta di venderla. Cioè chi credi la comprerebbe mai?! L' NA non è auto da tuning estremo, è solo per appassionati della guida semplice e divertente. Nessuno ti darà mai quella cifra, il tuning non è mai un investimento non si recupera neanche 1/3 di quello che si spende purtroppo. Non tutti i gusti sono uguali poi...

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Gyu71 - 18-06-2014

Diciamo la verità:

puristi o no, la MX-5 è un'automobile giocosa e passionale,
per questi motivi ben si presta -meglio di altre- a svariate
personalizzazioni di ogni genere.

Ognuno, poi, sull'auto ci riflette un po' della propria personalità
quindi che piaccia o non piaccia, nel mondo non siamo (fortunatamente)
tutti uguali e dovremmo portare rispetto a chi la pensa diversamente da noi.

Personalmente la trovo sgradevole, ma soprattutto non saprei quale utilizzo farne.
Ma io non sono esente da critiche: ho usato una V-special del 1991 soprattutto per i trackday,
completando il suo curriculum con drifting, trasferte al Nurburgring e rally su ghiaccio,
quindi, come te, faccio parte del gruppo "dei fuori di testa".Cool

PS: gli interni proprio non li digerisco...:no_:
PPS: comunque, complimenti per la tua passione!Thumbup

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - m4ur088 - 18-06-2014

itneda Ha scritto:A me da' fastidio anche solo a guardarla.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Se ti da cosi fastidio ti mando un po di foto mentre guidi che non si sa mai Wink

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - TIGO - 18-06-2014

Era meglio pressarla.

Ma sei ancora in tempo.

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - pollice - 18-06-2014

questa discussione è la riprova che la MX5, specie l'NA, sia un'auto da frocetti.

***** mollatelo, ha l'auto variopinta con gli interni stucchevoli ,ok. Metà di voi però hanno l'auto mezza cinese e coi roll-bar saldati ad occhio da degli inglesi non so chi sia peggio a sto punto; uno che dice: " ho l'auto zarra perchè mi piace zarrare le auto" o voi convinti di avere dei gioielli rari e DAGARA trackorientale oriented.

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - [LoD]Gandalf - 18-06-2014

Gli esterni ci stanno, belli clean... peccato per i cerchietti replica e dal fatto che rientrano dai passaruota
Gli interni troppo tunnnnning, non ci stanno per niente, con cifre inferiori si riescono ad avere risultati migliori
Carino il vano motore da quel poco che si vede, hai altre foto?

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - fracrist - 18-06-2014

pollice Ha scritto:non so chi sia peggio a sto punto; uno che dice: " ho l'auto zarra perchè mi piace zarrare le auto" o voi convinti di avere dei gioielli rari e DAGARA trackorientale oriented.

siamo peggio noi, ma siamo molti di più. :haha:

Sicuramente sarà la più criticata ahahah - Robby77 - 18-06-2014

Grazie m4ur088 per aver iniziato questa discussione!!!!! Sto ridendo da 20 minuti e non riesco a smettere!!!

Credo tu sia più "furbo" di quello che la tua auto possa far intendere (senza offesa, prendila come una battuta!! Considera che avevo anche io una na con i 17 a canale rovesciato aaahahahahah e ne ho sentite di cotte e di crude)

Il colore mi piace molto, il resto:

[ATTACH=CONFIG]31609[/ATTACH]