![]() |
Giova's Miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Giova's Miata (/thread-26691.html) |
Giova's Miata - RicRog - 30-11-2015 Complimenti per la bestiola! Su bagnato come ti ci trovi? ![]() PS: il supporto targa è artigianale vero? Giova's Miata - Giova636 - 16-12-2015 Il Polano Ha scritto: Grande!! sono delle bellissime foto! ![]() Giova's Miata - Giova636 - 16-12-2015 RicRog Ha scritto:Complimenti per la bestiola! Su bagnato come ti ci trovi? Grazie mille, il bello deve ancora venire....a breve si concretizzerà tutto! ![]() Dai sul bagnato non mi lamento, anzi ci si diverte!! Le federal fanno ció che possono, tengono poco ma sono molto graduali e gestibili. Meglio rispetto alle stradali: loro tengono fino ad un certo punto e poi di botto ti mollano e perdi il controllo. Con le federal almeno trovi subito il limite ad ogni curva e sai che oltre di li é sempre peggio.... Si, il supporto targa é artigianale. Ho usato una semplice staffa a L per pannelli in legno e una staffa lineare. Rivettato e fissato il portarga ad essa con 2 fascette. Il tutto é fissato al gancio traino con un bullone da 17mm. Giova's Miata - fabio.liati - 08-01-2016 Giova, mi potresti spiegare come si lavora il plenum? Ho montato anch'io un cf più grosso è ho notato uno svuotamento agli alti...Grazie Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Giova's Miata - Giova636 - 17-01-2016 Ciao, scusa ho letto solo ora: Se vuoi farla semplice, basta smontare il cf, tappi bene il plenum con straccetti (magari umidi d'olio), copri la parte sottostante, prendi bene le misure (usando magari la guarnizione) e inizi a limare. Io ho limato con il trapano e appositi utensili per la lavorazione dei metalli. Poi infine ho rifinito con carta vetrata e pulito con svitol. Togli tutto e pulisci bene. Lo so, non é il massimo della professionalità, peró se copri bene vai tranquillo che non vanno residui di limatura nel motore. Stare a smontare tutto il plemun é una palla, inoltre devi procurarti pure guarnizioni nuove ecc ecc. Mi raccomando lima perché così hai perso solo potenza...ad occhio e croce sui 5-10cv di picco rispetto a tutto oem. Buon lavoro! ![]() Giova's Miata - fabio.liati - 18-01-2016 Grazie giova's, 5, 10 cv non sono mica male come perdita! Pensa che solo per guadagnarne 5 sui nostri motori bisogna spendere un capitale 😀 Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Giova's Miata - Giova636 - 18-01-2016 Ah sisi, ma a perdere si fa presto, purtroppo. ![]() Giova's Miata - Giova636 - 03-02-2016 Montati qualche mese fa!! Incredibile come cambiano in maniera positiva la posizione e sensazioni di guida. [ATTACH=CONFIG]42327[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42328[/ATTACH] Aggiornerò nei prossimi giorni con importanti novità. ![]() ![]() ![]() Giova's Miata - Mexo Cinqo - 04-02-2016 Argh ! Che invidia ! Giova's Miata - sfrenato - 04-02-2016 Giova636 Ha scritto:Montati qualche mese fa!! Incredibile come cambiano in maniera positiva la posizione e sensazioni di guida. :love_: Sono il mio santo graal.... ....ovviamente ripellati bianco ghiaccio....:oops: |