Mx5Italia
Piumino nuovo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Piumino nuovo... (/thread-27460.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 04-11-2014

pollice Ha scritto:OVVIO. come lo è il servizio di REPORT e tutte le cose dette in tutto sto topic.

Ma scusa, visto che sai tutte queste cose e che Report e la Gabanelli fanno inchieste OVVIE e non sanno fare il loro mestiere... perché non ne fai una tu?...magari fai cose molto più interessanti e sopratutto meglio di queste no?


Piumino nuovo... - DUKE - 04-11-2014

A proposito di McDonald... Vi consiglio il film fast food nation. Cit. "un cucchiaino di ***** lo mangiamo tutti nella vita"

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk


Piumino nuovo... - misterz - 04-11-2014

pollice Ha scritto:OVVIO. come lo è il servizio di REPORT e tutte le cose dette in tutto sto topic.

Però ho una domanda: ora "che sai", che iniziative adopererai per sfuggirne e non essere complice di tutte queste cose brutte e crudeli?

Ora che so non compro più il Moncler. Tu invece? Continui a fare quello che sa ma a cacarti sotto a raccontare wuello che sai? Attributi ragazzo, tirali fuori!


Piumino nuovo... - pollice - 05-11-2014

misterz Ha scritto:Ora che so non compro più il Moncler. Tu invece? Continui a fare quello che sa ma a cacarti sotto a raccontare wuello che sai? Attributi ragazzo, tirali fuori!

Ah sicchè inizi a boicottare tutto ciò che viene prodotto con attività immorali , amorali ed eticamente discutibili! Buono a sapersi, renderai sicuramente il mondo un posto migliore.
Cominci da oggi a buttare tutto quello che utilizzi e mangi ed a trasferirti nel bosco cominciando la nuova dieta a base di funghi, muschio e selvaggina? O fai come Dangerfiled98 che il suo bel MAC e la sua scrivania "non li molla manco a pagallo" siccome "ci deve lavorare mica è colpa sua"?

attribuiti? "usciteli" voi rimanendo più onesti con voi stessi !

io ,ora che sò, qualora mi piacesse il Moncler me lo comprerei, così come farei con tutte le cose che possa permettermi e che occorono per vivere "al meglio" quì in Europa .
Se in fin dei conti tutto sto schifo non mi piacesse/fosse comodo, ci metterei 3 minuti a sfanculare tutto e andare in Africa, in Asia o in India a mangiare radici e a camminare scalzo. Allora sì che potrei gridare allo scandalo riguardo le pratiche crudeli sullo "spiumaggio" delle paperelle.


Piumino nuovo... - pollice - 05-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Ma scusa, visto che sai tutte queste cose e che Report e la Gabanelli fanno inchieste OVVIE e non sanno fare il loro mestiere... perché non ne fai una tu?...magari fai cose molto più interessanti e sopratutto meglio di queste no?

Io non ho mai detto che "non sappiano fare il loro mestiere" e non ho mai parlato della Gabanelli , cheddddici?!!

Tu devi essere uno di quelli che "Saviano grande, scomodissimo" e "Travaglio, gli semerda per bene tutti".


Piumino nuovo... - misterz - 05-11-2014

pollice Ha scritto:Ah sicchè inizi a boicottare tutto ciò che viene prodotto con attività immorali , amorali ed eticamente discutibili! Buono a sapersi, renderai sicuramente il mondo un posto migliore.
Cominci da oggi a buttare tutto quello che utilizzi e mangi ed a trasferirti nel bosco cominciando la nuova dieta a base di funghi, muschio e selvaggina? O fai come Dangerfiled98 che il suo bel MAC e la sua scrivania "non li molla manco a pagallo" siccome "ci deve lavorare mica è colpa sua"?

attribuiti? "usciteli" voi rimanendo più onesti con voi stessi !

io ,ora che sò, qualora mi piacesse il Moncler me lo comprerei, così come farei con tutte le cose che possa permettermi e che occorono per vivere "al meglio" quì in Europa .
Se in fin dei conti tutto sto schifo non mi piacesse/fosse comodo, ci metterei 3 minuti a sfanculare tutto e andare in Africa, in Asia o in India a mangiare radici e a camminare scalzo. Allora sì che potrei gridare allo scandalo riguardo le pratiche crudeli sullo "spiumaggio" delle paperelle.

Ok, vedo che continui a tenere per te tutti i segreti che millanti di sapere. Quelli così si chiamano quaquaraqua


Piumino nuovo... - pollice - 05-11-2014

non millanto proprio nulla, amico mio. M pagano per trovargli e risolvergli i problemi, non per sputtanarglieli in giro.
Ti basti sapere che c'è del marcio. Se poi per capirlo o farne tua la convinzione hai bisogno di un video o di un reportage, chiama la trasmissione REPORT e chiedi un'inchiesta!!! Oppure pagati un investigatore privato come fanno tutti,compresi i cornutazzi che sebbene la moglie esca vestita da zozza una sera sì e l'altra no, rimangono convinti che vada a buttare la spazzatura e che inspiegabilmente ci metta sempre delle ore.


Piumino nuovo... - misterz - 05-11-2014

pollice Ha scritto:non millanto proprio nulla, amico mio. M pagano per trovargli e risolvergli i problemi, non per sputtanarglieli in giro.
Ti basti sapere che c'è del marcio. Se poi per capirlo o farne tua la convinzione hai bisogno di un video o di un reportage, chiama la trasmissione REPORT e chiedi un'inchiesta!!! Oppure pagati un investigatore privato come fanno tutti,compresi i cornutazzi che sebbene la moglie esca vestita da zozza una sera sì e l'altra no, rimangono convinti che vada a buttare la spazzatura e che inspiegabilmente ci metta sempre delle ore.

Mi spiace per tua moglie. Potresti trasferirti in un comune che fa la differenziata porta a porta, così non ha più scuse Big Grin


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 05-11-2014

pollice Ha scritto:Io non ho mai detto che "non sappiano fare il loro mestiere" e non ho mai parlato della Gabanelli , cheddddici?!!

Tu devi essere uno di quelli che "Saviano grande, scomodissimo" e "Travaglio, gli semerda per bene tutti".
Va beh... dai, ti piace innescare polemica inutile. Tu come altri avete scritto in questo topic senza nemmeno aver visto il servizio... è il gusto del parlare a vanvera.


Piumino nuovo... - pollice - 05-11-2014

sì danger, l'ho visto .

La morale , quale sarebbe? Me la illustri tu? Accetto anche un eventuale :"non ce l'ha è solo a titolo informativo".