![]() |
Burton da LLCC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Burton da LLCC (/thread-28074.html) |
Burton da LLCC - omermon - 16-11-2015 Pepi Ha scritto:stessa mia trasmissione, evidentemente la cilindrata e il vvt aiutano... burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te). la mia spinge già tanto così, ma la sua così alleggerita è ancora meglio. e voi che vi sorprendete delle doti del 1.8 NBFL.:haha::hi_: Burton da LLCC - Pepi - 16-11-2015 omermon Ha scritto:burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te). non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha: scherzi a parte la maggiore coppia fa sicuramente la differenza e su una NA alleggerita fa assolutamente la sua figura, però non tiriamo in ballo il discorso turbo che è tutta un'altra storia... ![]() fine OT e complimenti a Burton per la guida ![]() Burton da LLCC - omermon - 16-11-2015 Pepi Ha scritto:non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha: ricorda che si parla di cavalli miatosi, quindi ronzini aquilante, la malabestia [ATTACH=CONFIG]41073[/ATTACH]... :haha: Il discorso turbo non lo tiriamo in ballo, ma è da un po' che continuo a dire che i ronzini del 1.8 NBFL leggermente (ed economicamente) pimpato sono più che sufficienti per spingere le nostre carriole ad un livello degno di nota e che, soprattutto, "la via della fede" non è soltanto una... ![]() (per ora...) Burton da LLCC - Giorgio Severino - 16-11-2015 interessante . molto interessante io ho appena preso una nb da 140 cv . se ne esce un mostrillo cosi' .... interessante ..... prima devo spremerlo un po di mesi stock poi se ne puo' discutere . tanto pit l'ho conosciuto x telefono oggi ![]() Burton da LLCC - Burton - 17-11-2015 Io sono super soddisfatto, adesso cominciamo a ragionare, va forte, suona come si deve ed è super divertente. Ma la chicca delle chicche è che Pit mi ha montato anche il clima! quindi addio bagni di sudore delle trasferte estive! Cmq, in arrivo oggi volano alleggerito e frizione. Mugello, i'm coming. Peccato mettano acqua, ma sto già intagliando le toyo per farmi trovare pronto! p.s: confemo motore completamente stock! unica plus che ha sono i 34.000 km prima dello swap. Burton da LLCC - Burton - 19-11-2015 In vista del mugello procedono gli upgrade. Frizione Ko, esplose e polverizzata dappertutto. Nel mentre anche il volano alleggerito è già arrivato, purtroppo devo montare ancora una frizione stock, le exedy rinforzate non erano disponibili. ![]() Lato gomme, per poter dire la mia anche sotto il diluvio, ad un treno di toyo r888 fresche in ottime condizioni, è stato fatto un bel lavoro di intaglio: ![]() Praticamente, non avendo esagerato con gli scavi longitudinali, ma solo prolungato le v, il risultato è una intermedia. volendo fare un treno da bagnato pesante, bisogna aggiungere il giro completo dello scavo longiturdinale, anche più di uno. ![]() Burton da LLCC - SymonDark - 19-11-2015 Professional!!! ![]() Burton da LLCC - Number34 - 19-11-2015 Non c'è competizione (cit.) Burton da LLCC - Burton - 19-11-2015 aggiungo per i posteri foto di una bella frizione centrifugata.. molto fresca, fuori temperatura, si è distaccata dal disco, polverizzandosi da tutte le parti. le borchie hanno leggermente scalfito il volano. ![]() Burton da LLCC - Burton - 23-11-2015 Dopo un week end umido, di rientro da futa + raticosa innevate fatte al tramonto in top down, distrutto posto il best di giornata di sabato al Mugello: https://youtu.be/68InT5o9kGM Onore a Metalgriso che mi ha strappato il best nel terzo turno! io il mio l'ho fatto al primo, nell'ultimo più consono ad abbassare ulteriormente ho sbagliato completamente pressioni, e ho girato sempre più alto. Posterò domani video con teorico sotto i 2.51 conclusosi con una bella strizzata di ***** alla casanova. per fortuna non sono andato nell'erba. Che spettacolo questa mazdina. in finire di video ci sono due piccoli tagli, causa possessione estemporanea germano mosconi |