La mia piccola Laguna Blue - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia piccola Laguna Blue (/thread-28901.html) |
La mia piccola Laguna Blue - Delaney - 31-03-2016 Prova a scambiare le chiavi, magari non se ne accorgono... La mia piccola Laguna Blue - xVoLCoM93x - 01-04-2016 l'hanno rifatta da zero praticamente.. Quando sono arrivato stavano montando gli interni Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk La mia piccola Laguna Blue - xVoLCoM93x - 13-04-2016 Qualche fotina con le nuove scarpette. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk La mia piccola Laguna Blue - Il Polano - 13-04-2016 Uhm carina, non mi pare d'averla vista al raduno……… ah già grazie per la comunicazione inviato tramite buho intergallatico La mia piccola Laguna Blue - xVoLCoM93x - 13-04-2016 Il Polano Ha scritto:Uhm carina, non mi pare d'averla vista al raduno……… ah già grazie per la comunicazioneGuarda che avevo avvisato tramite mp l'utente omermon che purtroppo non ci sarei più stato, dato che ero ancora in malattia! Comunque per queste cose ci sono i messaggi personali. Grazie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk La mia piccola Laguna Blue - Il Polano - 13-04-2016 Mi stava a fatica scrivere un PM. Comunque per queste cose esistono altri metodi per contattare le persone inviato tramite buho intergallatico La mia piccola Laguna Blue - omermon - 13-04-2016 xVoLCoM93x Ha scritto:Guarda che avevo avvisato tramite mp l'utente omermon che purtroppo non ci sarei più stato, dato che ero ancora in malattia! L'MP in questione è stato mandato alle 3.28 am del 9 aprile, non certo in tempo "utile per essere letto, non credi? Questo giusto per precisare. Il Polano Ha scritto:Mi stava a fatica scrivere un PM. Le discussioni personali tra utenti vanno risolte tramite PM, in ogni caso. La mia piccola Laguna Blue - xVoLCoM93x - 14-04-2016 omermon Ha scritto:L'MP in questione è stato mandato alle 3.28 am del 9 aprile, non certo in tempo "utile per essere letto, non credi? Questo giusto per precisare.Certo ho sbagliato ma almeno ho pur sempre "avvisato". So bene che ci sono grossi sbattimenti dietro, per organizzare questi raduni e me ne scuso per come vi ho bidonati all'ultimo. Però mettere in croce una persona in questo modo, mi sembra troppo. Ripeto ho sbagliato... e anzi ho rosicato parecchio, perché sono stato bloccato da eventi esterni! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk La mia piccola Laguna Blue - omermon - 14-04-2016 xVoLCoM93x Ha scritto:Certo ho sbagliato ma almeno ho pur sempre "avvisato". L'avviso ha senso quando arriva in tempo utile, comunque non importa, le cose gravi sono ben altre. "Mettere in croce" mi pare comunque un'esagerazione: per me finisce qui e se tra di voi c'è qualcosa da chiarire, sapete dove farlo... La mia piccola Laguna Blue - Andrea72 - 14-04-2016 Detto questo gli RPF01 sulla Laguna sono proprio il top! |