![]() |
Pareri su mini cooper s r53 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pareri su mini cooper s r53 (/thread-28944.html) |
Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 05-08-2015 dafde Ha scritto:Scirocco 2.0 tsi?1.4 tsi da 160 cv??? Pareri su mini cooper s r53 - dafde - 05-08-2015 giacomo_et3 Ha scritto:1.4 tsi da 160 cv???Assolutamente no, grippano con una % spaventosa, tant'è che quando mi dovevo decidere (a me 160cv sarebbero bastati) ho optato per la versione 2.0 tfsi, costi di gestione più alti certo, ma neanche tantissimo, e poi io non faccio tanti km all'anno. Inoltre con una ritoccata il 2.0 è diventato un bel mostriciattolo ![]() Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 05-08-2015 dafde Ha scritto:Assolutamente no, grippano con una % spaventosa, tant'è che quando mi dovevo decidere (a me 160cv sarebbero bastati) ho optato per la versione 2.0 tfsi, costi di gestione più alti certo, ma neanche tantissimo, e poi io non faccio tanti km all'anno. Inoltre con una ritoccata il 2.0 è diventato un bel mostriciattoloGrippano????????? Pareri su mini cooper s r53 - dafde - 05-08-2015 Per un difetto di fabbrica riconosciuto dalla volkswagen (cambiano il motore in garanzia) si rimane senza olio molto rapidamente, a qualcuno è successo dopo 3.000km, ad altri dopo 30.000, ad altri a 90.000, al altri non è successo nulla... Nello stesso forum scirocco sconsigliano vivamente l'acquisto ai neo registrati, anche per vetture che hanno già cambiato il motore in quanto è successo lo stesso problema anche al secondo motore, incredibile ![]() Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 05-08-2015 dafde Ha scritto:Per un difetto di fabbrica riconosciuto dalla volkswagen (cambiano il motore in garanzia) si rimane senza olio molto rapidamente, a qualcuno è successo dopo 3.000km, ad altri dopo 30.000, ad altri a 90.000, al altri non è successo nulla...vallo a dire a quelli che dicono che le italiane fanno cagare e le tedesche sono infallibili XD comunque idea scirocco 2.0 benzina c'è. Che differenza c'è tra il 2.0 tsi e il 2.0 tfsi??? C'è differenza??? Pareri su mini cooper s r53 - dafde - 05-08-2015 La versione più nuova ha 211cv anziché 200cv, piccole differenze sulla meccanica del motore, mi pare che il tsi 211 sia euro5. La linea bisogna che piaccia, per me è una coupé stupenda con 4 posti comodi e bagagliaio onesto. Se passi dalle mie parti ti faccio provare la mia volentieri Pareri su mini cooper s r53 - dafde - 05-08-2015 Chiaramente non ti puoi aspettare una guida tipo mx5 perché non lo puoi fare per ovvi motivi (trazione, peso, distribuzione pesi), ma rimane comunque divertente, il motore ti può dare qualche soddisfazione Pareri su mini cooper s r53 - Nobles - 05-08-2015 Cambia anche la turbina in quello da 211 se non erro per cui c'è forse più margine Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 05-08-2015 dafde Ha scritto:La versione più nuova ha 211cv anziché 200cv, piccole differenze sulla meccanica del motore, mi pare che il tsi 211 sia euro5. La linea bisogna che piaccia, per me è una coupé stupenda con 4 posti comodi e bagagliaio onesto. Se passi dalle mie parti ti faccio provare la mia volentieriquanto paghi assicurazione e bollo? Pareri su mini cooper s r53 - Pdor figlio di Kmer - 05-08-2015 giacomo_et3 Ha scritto:quanto paghi assicurazione e bollo? quelle gliele paga papà @nobles :haha: |