![]() |
miata o seconda serie ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: miata o seconda serie ? (/thread-29402.html) |
miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 21-10-2015 e sperate di esservi liberati di me ... cosi' . ora voglio sapere tutto , tutto tutto su cosa posso farci . io volevo 2 cose la carrozzeria a posto (non ho l'amico carrozziere ) pero' ho l'amico meccanico :haha:. miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 21-10-2015 perche volete farmi levare il rolbar ? io lo vorrei completo altro che levarlo . per quello che ho visto non e' uno di quelli da figura e sodo da gara . miata o seconda serie ? - x-vas - 21-10-2015 Giorgio Severino Ha scritto:perche volete farmi levare il rolbar ? Sei sicuro che tenga? Dalle foto sembra il solito stylebar attaccato alle torrette delle cinture di sicurezza, e quindi inutile. Sent from my iPhone using Tapatalk miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 21-10-2015 aspetto a parlare di averla in garage ma ... ha un passato glorioso (credo) ormai e' un giorno o due . potrei averla in garage domani sera . miata o seconda serie ? - Mr. Piriolo - 21-10-2015 Bell'acquisto il 1.8. Spero che tu possa portarla a casa presto. Per il rollbar credo allego una foto del TR Lane sempre con forma "TT style" [IMG] ![]() Credo che una differenza sostanziale la facciano le due "barre" che scendono da dietro le "gobbe" (scusate la mostruosa terminologia). I più esperti sapranno dirti meglio. Ci sono comunque discussioni e gruppi d'acquisto in si parla di rollbar, lì sicuramente ci sono sicuramente informazioni migliori. A parte le questioni tecniche, il tuo è cromato, e dal mio punto di vista, tende ad essere un po' "troppo" visivamente. miata o seconda serie ? - x-vas - 21-10-2015 Piriolo, oltre ai piedi dietro, che sono imbullonati al pianale ci sono anche le piastre laterali, anch'esse imbullonate al pianale; poi ci sono anche gli attacchi sulle torrette cinture (come gli stylebar); gli stylebar avendo solo quei due ancoraggi sulle torrette in caso di urto violento possono ruotare diventando inutili o, peggio ancora, arrivandoti in testa Sent from my iPhone using Tapatalk miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 22-10-2015 ormai non dovrebbero esserci piu' impedimenti . se ne e' accorto il mio amico assicuratore facendo il preventivo . nel 99 2000 per alcuni anni c'e stato un trofeo mx5 organizzato da un rallista piemontese . oltre alle madza che correvano in pista ce ne era una da esposizione stradale tirata al top . sto cercando conferme ma .... il primo intestatario del libretto e' la astra ![]() passato storico . ora devo solo riuscire a documentarlo ma . sicuramente spulciando i vari quattroruote dell epoca o simili riviste dovrei trovarla ![]() miata o seconda serie ? - Hammer® - 22-10-2015 Allora è una di quelle allestite per la mx-5 Cup che a memoria ha corso proprio quegli anni ![]() ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 22-10-2015 domani e' vicino . non vedo l'ora . miata o seconda serie ? - Mexo Cinqo - 22-10-2015 Sarebbe da farne un conservato se ha un passato agonistico |