![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 28-06-2009 il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:Firestone Firehawk SZ90 Azzz....ma i giri al ring le hanno massacrate.... :chessygrin: a me dureranno un 15.000....spero.... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Fabiolous - 28-06-2009 Luca Ha scritto:Oggi li ho comprati come i tuoi ma piu corti spero di trovare una chiave esagonale a bussola non troppo larga xke gli XXR hanno il foro veramente stretto....già provato con la chiava originale? Anche io con i cerchi della Starry Blue ho questo scassamento. Ma in effetti ho due chiavi a bussola. Non vorrei che sia diverso sulla mia versione. Boooo :oops: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - il Mamo - 28-06-2009 Luca Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Luca Ha scritto:Firestone Firehawk SZ90 Ma si anche più di 15.000! Le gomme hanno solo qualche ricciolo ma i mm di battistrada sono ancora tanti (e non perdono tasselli come le Turanza). P.S. I giri al 'ring non credo abbiano influito molto (sono poi 120km e di sparate in montagna ne faccio molti di più :angel2: ) Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 28-06-2009 Fabiolous Ha scritto:Luca Ha scritto:Oggi li ho comprati come i tuoi ma piu corti spero di trovare una chiave esagonale a bussola non troppo larga xke gli XXR hanno il foro veramente stretto....già provato con la chiava originale? Anche io con i cerchi della Starry Blue ho questo scassamento. Ma in effetti ho due chiavi a bussola. Non vorrei che sia diverso sulla mia versione. Boooo :oops: Ho provato i dadi sono da 17 quindi la misura più piccola e la chiave a tubo (non quella originale) ci sta a filo filo filo quindi arrivo a strigerli con quella mi sa che hanno fatto a posta in modo che passasse a pelo...per ora metto quelli poi cercherò in giro quelli da gara extra lunghi.... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 29-06-2009 Eccoli qua assieme.....e tra poco monto il tutto.... :chessygrin: ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 29-06-2009 ![]() MAMMA CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Li vogliamo vedere montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 29-06-2009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cazzarolaaaa montatiiiii impressionantiiiii.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A domani le foto che ora è quasi buio...comunque stanno da dio e non escono poi cosi esageratamente...dovrò prendere i coil over... :chessygrin: :chessygrin: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 29-06-2009 flash... vogliamo le foto.... ORA!!! Così possiamo sbavare alla grande ![]() p.s. aggiorna anche la tua gallery nella sezione garage poi! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 29-06-2009 Ho fatto un giretto....sono andato piano perchè le gomme hanno la patina comunque si sente la differenza del passo allargato e della gomma da 205 ora ha più effetto rotaia ![]() Domani tempo permettendo lavo la piccola e faccio foto...e tempo non permettendo gli faccio le foto da bagnata...ancora più sexy... :haha: :chessygrin: :chessygrin: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Fabiolous - 29-06-2009 Luca Ha scritto:gli faccio le foto da bagnata...ancora più sexy... :haha: :chessygrin: :chessygrin:poVco! ![]() |