![]() |
La Ford di Pepi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Ford di Pepi (/thread-34756.html) |
RE: La Ford di Pepi - Pepi - 22-02-2018 Tutta estetica, giuro... La Ford di Pepi - Demios - 22-02-2018 A me il copper red piace! Credo di essermi perso qualche passaggio: che fine ha fatto la meravogliosa NA turbo?? Le 225 in strada vanno una favola... io dopo 5 anni non mi pento di averle scelte. Il volante lento e "gommoso" è largamente ripagato dalla consistenza che consentono sulle stradine di montagna piene di buche e irregolarità. Passando dalle 205/45 alle 225 mi sono divertito molto di più in strada. Dico giusto per "equilibrare" un po' di esperienze negative. La mia scelta comunque è il doppio set di gomme e probabilmente sarà uno 235 e l'altro 225. Devo ancora provare le 235 in pista però, prima di avere una visione più completa. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: La Ford di Pepi - Pepi - 22-02-2018 La Bianchina, in versione stock è rimasta da queste parti a far felice un nuovo proprietario, molti dei componenti sono sparsi per l'Italia a far felici altre persone... ![]() Riguardo alle gomme, indubbiamente il doppio set sarebbe la soluzione ideale, ma non sempre si può avere tutto... ![]() La Ford di Pepi - karlitos - 22-02-2018 (17-02-2018, 22:14)Pepi Ha scritto: Ebbene si, dopo aver cercato a lungo ed invano una Focus, alla fine ho preso qualcosa che gli si avvicina abbastanza: una bella (si fa per dire) Mazda Mx-5 RCFL 2.0 di fine 2011, con 64.000 km e completamente stock... Si ci crediamo.... che rimane stock ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: La Ford di Pepi - Demios - 22-02-2018 (22-02-2018, 15:19)Pepi Ha scritto: La Bianchina, in versione stock è rimasta da queste parti a far felice un nuovo proprietario, molti dei componenti sono sparsi per l'Italia a far felici altre persone... Beh, le 235 sui cerchi stock non conviene montarle, meglio qualcosa di più largo... fatto questo restano i cerchi stock per giocare... Per quanto mi riguarda ho prima comprato i cerchi e solo dopo ho deciso che li avrei montati in estate e per le pistate invernali lasciando gli OEM per la guida quotidiana La Ford di Pepi - Pepi - 22-02-2018 Chiaramente le 235 non pensavo di metterle sui 7, ma almeno su 8 o meglio 9... I cerchi stock non mi fanno impazzire come dimensioni e soprattutto offset quindi non credo di utilizzarli visto che tra l'altro dalle nostre parti le invernali non sono necessarie... RE: La Ford di Pepi - Megaboy - 23-02-2018 comunque anche se in ritardo, mi piace la tua focus cc in effetti la RC l'ho sempre disprezzata, ma la stò rivalutando seriamente, nelle mie zone sarebbe usabile tutto l'anno... La Ford di Pepi - Hgt983 - 23-02-2018 Mi piace un sacco pepi, anche il colore mi ispira Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk RE: La Ford di Pepi - Andrea72 - 23-02-2018 Budget permettendo non avrei dubbi , la rivernicerei così. La Ford di Pepi - Pepi - 23-02-2018 Qualcosa di poco appariscente insomma... ![]() Abbiate fede e pazienza, non vi deluderò... ![]() |