Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html) |
RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 15-09-2019 Figurati per me è stato un piacere!! Per fare le esterne io ero troppo stanco e comunque sapevo che le avreste fatte a bassa velocità... Sono piuttosto impegnative e tutte, ma tutte proprio, le curve sono cieche. E' l'unica pista di Balocco nel quale una volta sono andato in difficoltà con lo Stelvio QV tra l'altro guida a destra! Curva che chiudeva improvvisamente e l'ho dovuta scomporre per non toccare (che manco era mia tra l'altro)... Quindi ho già avuto la mia dose di esterne, ho preferito passare, ahahah!! Alla prox P.s. Vs M2 https://youtu.be/oSVV2qXVgXw RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 18-09-2019 Aggiornamento per Imola 26/27-10 il 26 non cambia nulla il 27 invece ce la possibilità di girare con Mx5 aspirate a prezzi vantaggiosi, si parla di > di 100€ di sconto sull'iscrizione. quindi per chi è in dubbio sul rumore, o vuole provare a girare ad Imola (pista che come bellezza si posiziona alla pari del Mugello), questa è la volta buona per approfittarne. Ovviamente lo sconto sarà valido se si raggiunge un numero minimo (che ancora non conosco) di auto. RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 18-09-2019 Cavolo!! Sto per prenotare per il 26, domani provo il dB killer. Quanto si pagherebbe per il 27 in caso non abbassassi di molto la rumorosità? RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 19-09-2019 alex zanardi Ha scritto:Aggiornamento per Imola 26/27-10 Lo sapevo che questo thread sarebbe stato la mia rovina! RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019 (19-09-2019, 08:34)LupoTHP Ha scritto:alex zanardi Ha scritto:Aggiornamento per Imola 26/27-10 Stavolta se vai, devi girare senza controlli Tanto il telaio ne ha... RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019 Aggiorno i miei eventi man mano che si stanno concretizzando: Ovviamente tutto dipende da quanto reggerà la miata... - 28-09 LLCC a Cremona - 10-11 Imola se costi accettabili, quasi sicuramente la mattina - 30-11 Tazio Nuvolari - 26 Gennaio (se riesco Champoluc Ice Driving con l'Alfa 75, ma devo trovare 4 chiodate, LUPO TI ASPETTO QUI!) - 15-02 Drift a Modena Vorrei inserire (anche se è difficile, un OPL da qualche parte....vedremo... RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 19-09-2019 ahahahaha io non ho manco le gomme da neve! Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019 Allora ci vediamo al tazio! Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 19-09-2019 (19-09-2019, 11:07)Alfatester Ha scritto: Vorrei inserire (anche se è difficile, un OPL da qualche parte....vedremo... Tieniti libero per Dicembre, qualcosa sicuramente faremo. lo scorso anno il 02/12 abbiamo fatto una bellissima Crono Experience a FC, organizzata dal TAI, girato benissimo con poco traffico, auto divise per prestazioni, e classifica finale. Idem per il 06/01, quasi tutti gli anni la Befana la festeggiamo in pista a Varano. Al momento il mio programma e: il 27/10 Imola con TAI il 09/11 Mugello con LLCC + OPL dove capita Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019 Ottimo, vorrei fare qualcosa a Varano... EDIT: La befana del trackdaysta non l'ho mai fatta ma quest'anno vorrei farla davvero! Pensa che Varano è stata la prima pista sulla quale ho girato con la miata TOTALMENTE stock, e per totalmente intendo tutto. Unico lavoro fatto: la distribuzione, scaduta da 2 anni, per il resto come mamma mazda l'ha fatta... Avevo 4 firestone spettacolari, partivo pianissimo dall'ultima curva usando pochissimo sterzo, e prima della Ickx erano già surriscaldate, ahahah!! Niente non reggevano una mazza, terzultimo su 13 partecipanti circa. Che bei ricordi... pochi pensieri, e la puzza di gomme e freni stock già dopo 2 giri! Vorrei tornare per vedere l'incremento prestazione (in decine di secondi probabilmente!!). Se la fanno e il "miracolato" sopravvive, vengo... FC è molto vicina a me eppure non ho mai girato, peccato, è una bella pistina... Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |