![]() |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) (/thread-3668.html) |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Antonio - 13-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ci si mette mezz'ora per cambiare il filtro dell' aria... Ma no.....un minuto! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 13-02-2012 con le 4 clip che c'erano sulla micra 1 minuto, oggi tra svitare quelle 4 viti (ma perchè hanno messo delle viti?) e staccare lo strano coperchio dal tubo ci ho messo una vita, non veniva via e mi pareva di spaccare tutto il tubo, che già è posticcio :/ è la prima volta che ho avuto paura di rimanere con un pezzo in mano per cambiare un semplice filtro aria ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Antonio - 13-02-2012 Svita la fascetta che porta il collettore al debimetro se hai paura di rompere qualcosa ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 13-02-2012 svitata completamente, il pezzo sembrava incollato ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Matsuda - 14-02-2012 Per me i pregi ed i difetti della Mx-5 sono la stessa caratteristica e cioè il perfetto compromesso tra un'auto sportiva ed una utilizzabile sempre! Questo equilibrio è un pregio quando usi Mx-5 come un'auto normale, è un difetto quando ricerchi prestazioni più brillanti... ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Enuma - 14-02-2012 Pregi: Affidabile divertente, bella linea. Difetti: Consumi I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - remo.v - 14-02-2012 difetto: posizione di guida (!!!!) pregio: affidabilità I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Antonio - 14-02-2012 Pregi NA: - leggera e agile - estetica senza tempo - si presta al faidate per la sua semplicità costruttiva - divertimento di guida - affidabilità Difetti NA: - assetto stock troppo morbido - freni scarsi Pregi NBFL: - leggera e agile - estetica moderna ma classica al tempo stesso - si presta al faidate per la sua semplicità costruttiva - divertimento di guida - affidabilità - adatta anche a lunghi viaggi Difetti NBFL: - sedili troppo alti e allo stesso tempo poco contenitivi - il 1.600 è fermo I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Pdor figlio di Kmer - 14-02-2012 per quello che la si paga ora (NA) e per quello che dà....l' unico difetto sono i consumi...completamente insensati... anzi mi interesserebbe un approfondimento sul perchè di cotanti consumi, vista la modesta potenza specifica, la modesta cilindrata e il modesto peso che ha da tirarsi dietro... facendo un paragone consuma come il 1.6 alfa a carburatori...dell' 80 !! perchè il BP61 che stava sulla 323, tolto il turbo..continua a consumare ugualmente? ![]() i pistoni sono rimasti a testa piatta, che non è il top per un aspirato...ma non mi viene in mente altro I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Formix - 14-02-2012 pregi: Molti. difetti: Averla venduta. |