![]() |
Prezzi in calo sul nuovo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Prezzi in calo sul nuovo (/thread-40024.html) |
RE: Prezzi in calo sul nuovo - nic65 - 14-11-2023 io sono un fanatico/possessore di auto dell'elica,ma su strada la MX5 è un altro pianeta rispetto alla crucca con cilindrata che non sia navale,le Z3 cavallate sono divertenti ma la guidabilita' della jappa è superiore (imho)... quando cercavo una spider la Z3 mi sembrava la scelta piu' ovvia,soprattutto perchè la volevo "barbonline 4 cilindri",ma il confronto con la MX5 era impetoso...(IMHO) RE: Prezzi in calo sul nuovo - alessandro_sr - 14-11-2023 [quote="nic65" pid='806473' dateline='1699976052'] io sono un fanatico/possessore di auto dell'elica,ma su strada la MX5 è un altro pianeta rispetto alla crucca con cilindrata che non sia navale,le Z3 cavallate sono divertenti ma la guidabilita' della jappa è superiore (imho)... quando cercavo una spider la Z3 mi sembrava la scelta piu' ovvia,soprattutto perchè la volevo "barbonline 4 cilindri",ma il confronto con la MX5 era impetoso...(IMHO) [/quot Condivido ,la guidabilita' dello z3 nn va ,infatti spesso si usano ruote molto larghe che pero' creano problemi .come gudabilita' e' meglio mx5 senza dubbio Prezzi in calo sul nuovo - Phreno - 14-11-2023 Ma tu hai mai avuto uno z3? Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk RE: Prezzi in calo sul nuovo - alessandro_sr - 14-11-2023 Capisco che parlare di guidabilita' abbinata a ruote molto larghe sembri un nn senso,ma intendevo STABILITA- del retrotreno che nello z3 nn va bene x via del gruppo ex compact x il resto e' un go gart che pero' scappa facilmente e io ne so qualcosa RE: Prezzi in calo sul nuovo - Phreno - 14-11-2023 (14-11-2023, 18:07)alessandro_sr Ha scritto: Capisco che parlare di guidabilita' abbinata a ruote molto larghe sembri un nn senso,ma intendevo STABILITA- del retrotreno che nello z3 nn va bene x via del gruppo ex compact x il resto e' un go gart che pero' scappa facilmente e io ne so qualcosaNon hai risposto alla mia domanda, hai mai avuto di tua proprietà uno z3? Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk RE: Prezzi in calo sul nuovo - paoloc - 14-11-2023 (14-11-2023, 18:09)Phreno Ha scritto: Non hai risposto alla mia domanda, hai mai avuto di tua proprietà uno z3? Io voto NO RE: Prezzi in calo sul nuovo - Phreno - 14-11-2023 (14-11-2023, 18:21)paoloc Ha scritto:Io so già la risposta.(14-11-2023, 18:09)Phreno Ha scritto: Non hai risposto alla mia domanda, hai mai avuto di tua proprietà uno z3? Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk RE: Prezzi in calo sul nuovo - Saimon - 14-11-2023 Che meraviglia i Forum ahahah RE: Prezzi in calo sul nuovo - Fletch - 14-11-2023 Questi sono i casi in cui rimpiango di non essere più moderatore... Comunque cerca, compra e goditi l'auto che più ti piace ma, porco demonio, chiamale al femminile, come la lingua italiana comanda. L'automobile, la MX-5, la Z3, la SLK, l'Alfa Romeo Spider (perché questo è il suo vero nome). RE: Prezzi in calo sul nuovo - alex zanardi - 14-11-2023 (14-11-2023, 16:13)alessandro_sr Ha scritto: Comunque vedo che mi avete preso in antipatia Non credo proprio, qui si parla di mx5, ci si aiuta, si scherza, si caxxeggia e non mi pare che nessuno ti abbia trattato male, nonostante non sia semplice pensare che tu sia serio, l'impressione e che te sia un perditempo e sei qui per farlo perdere a noi. quindi ci sono 2 possibilità: -hai seriamente intenzione di prendere una mx5? bene siamo qui per consigliarti con le nostre esperienze. -hai solo intenzione di chiacchierare del nulla? bene, ti aiutiamo anche qui ![]() P.S. complimenti! hai tanta fantasia. e la prima volta che vedo un troll fare la vittima ![]() |