![]() |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ragazzini di mer*a Foto in 1° pag (/thread-5214.html) |
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Rob72 - 02-12-2009 Elysa Ha scritto:ragazzi secondo voi la capotte con il telaio smontata ci entra appoggiata alla meglio sulla cappelliera o in braccio a me sul lato passeggero!?Sulla cappelliera dubito che ci stia... il telaio è infatti più largo di tutta la cappelliera. Dovresti metterlo mezzo storto con un attacco in diretta corrispondenza con la tempia del passeggero.... in braccio a te sul lato passeggero ti fai un viaggio infernale e pericoloso. Dal momento che Venom l'ha già smontata, prova a far fare a lui qualche tentativo per vedere se riesce ad incastrarla dentro una mx5 con passeggero ancora vivo.... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 02-12-2009 Rob72 Ha scritto:anche perchè il passeggero sarei io....hiihhihihihiElysa Ha scritto:ragazzi secondo voi la capotte con il telaio smontata ci entra appoggiata alla meglio sulla cappelliera o in braccio a me sul lato passeggero!?Sulla cappelliera dubito che ci stia... il telaio è infatti più largo di tutta la cappelliera. Dovresti metterlo mezzo storto con un attacco in diretta corrispondenza con la tempia del passeggero.... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - CJ_ - 02-12-2009 un'altra macchina no?? :chessygrin: ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - spiderman - 02-12-2009 Ho avuto il tutto "in mano" e non penso si riesca a metterla in macchina. Scendete con un'altra! ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 02-12-2009 CJ_ Ha scritto:un'altra macchina no?? :chessygrin:"purtroppo" abbiamo solo la miata...e poi scusate...ce ne andiamo in cosiera amalfitana un weekend e ci andiamo con un'altra macchina!? eh noooo! se monto il portapacchi!? ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - spiderman - 02-12-2009 Incartata e ancorata a dovere potrebbe stare ma in autostrada vai piano. ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 02-12-2009 spiderman Ha scritto:Incartata e ancorata a dovere potrebbe stare ma in autostrada vai piano.mmm perfetto... mi porto del cartone allora...la lego con i tiranti classici con la corda elastica e i ganci giusto!? scusate se faccio domande sceme ma nonl'ho ancora mai usato il portapacchi... ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Rob72 - 02-12-2009 Elysa Ha scritto:Verifica il peso che può essere posto sul portapacchi. Potresti rischiare di deformarlo in corrispondenza degli attacchi.spiderman Ha scritto:Incartata e ancorata a dovere potrebbe stare ma in autostrada vai piano.mmm perfetto... mi porto del cartone allora...la lego con i tiranti classici con la corda elastica e i ganci giusto!? Cmq eviterei le corde elastiche. Meglio usare i classici tiranti che si serrano con il passante metallico. ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - Elysa - 02-12-2009 Rob72 Ha scritto:Elysa Ha scritto:Verifica il peso che può essere posto sul portapacchi. Potresti rischiare di deformarlo in corrispondenza degli attacchi.spiderman Ha scritto:Incartata e ancorata a dovere potrebbe stare ma in autostrada vai piano.mmm perfetto... mi porto del cartone allora...la lego con i tiranti classici con la corda elastica e i ganci giusto!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzini di mer*a Foto in 1° pag - CJ_ - 02-12-2009 Elysa Ha scritto:CJ_ Ha scritto:un'altra macchina no?? :chessygrin:"purtroppo" abbiamo solo la miata...e poi scusate...ce ne andiamo in cosiera amalfitana un weekend e ci andiamo con un'altra macchina!? bhè, se serve e si può si usa altro.. cmq s efossi in te, rimandere il w-e ad amalfi, smonterei la capotta con calma, scenderei e monterei la nuova. sul portapacchi potresti farcela se ben ancora e incartata. |