Mx5Italia
che tempo fa.... ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: che tempo fa.... ? (/thread-5257.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

che tempo fa.... ? - Lanf - 26-01-2010

A Bologna sta nevicando (poco).

Ciao, Lanfranco

che tempo fa.... ? - Enuma - 27-01-2010

Lanf Ha scritto:A Bologna sta nevicando (poco).

Ciao, Lanfranco

Invece a Forlì e dintorni ho tolto le termiche e ho montato i cingoli.

che tempo fa.... ? - davidino - 27-01-2010

Sole, ma freddo cane!

Giornata ideale per chi puù permetterselo un TD ora di pranzo.

che tempo fa.... ? - MaverikGTI - 27-01-2010

Lanf Ha scritto:A Bologna sta nevicando (poco).
Ciao, Lanfranco

Thumbup Beh, ieri sera per fare un microsalita di 2 metri per entrare in casa, 40 minuti... 5 cm di neve, ma bastardi...
Pala e sale a volontà ma niente... Dopo 20 rincorse dall'altro capo della strada Cry

Stamattina ve ne era giu un bel pochino di piu, ma menomale che le strade erano pulite... Per il resto ieri sera ho fatto in tempo a sfruttare un po le strade immacolate per fare il pirlet di traverso Lol

che tempo fa.... ? - BisteBest - 27-01-2010

So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.

Intorno a me solo gente stracontenta ma io pagherei per un po' del vostro clima. A dirla tutta un lato decisamente positivo c'è... la scorsa settimana ero bello en plein air senza la minima preoccupazione raffreddore. Da quando ho la Miata mi piace persino il mio torrido clima siciliano (che, per la cronaca, d'estate supera da oltre 3 anni i 42° : Mad : ).

che tempo fa.... ? - ginger71 - 27-01-2010

BisteBest Ha scritto:So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.

Intorno a me solo gente stracontenta ma io pagherei per un po' del vostro clima. A dirla tutta un lato decisamente positivo c'è... la scorsa settimana ero bello en plein air senza la minima preoccupazione raffreddore. Da quando ho la Miata mi piace persino il mio torrido clima siciliano (che, per la cronaca, d'estate supera da oltre 3 anni i 42° : Mad : ).

per questo sono seriamente intenzionata a non perdermi il vostro raduno alla Valle dei templi di febbraio Thumbup

approposito... mi raccomando, tenetemi aggiornata

che tempo fa.... ? - BisteBest - 27-01-2010

ginger71 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.

per questo sono seriamente intenzionata a non perdermi il vostro raduno alla Valle dei templi di febbraio Thumbup

approposito... mi raccomando, tenetemi aggiornata

Io ancora non so se andrò... però prendo l'impegno di farti sapere. Thumbup

che tempo fa.... ? - smoke - 30-01-2010

Nevica!

[Immagine: nevec.jpg]

anche se il sole poi ha sciolto quasi tutto.
E' rimasto solo un po' di verglas ( bello il francese, ghiaccio vetro!) su alcune curve ancora sporche. Paurrra....

Temperature intorno allo 0 :beerchug:

che tempo fa.... ? - Lanf - 31-01-2010

Ri-nevica, forte. Bei lenzuoloni bianchi che scendono.
Ciao, Lanfranco

che tempo fa.... ? - nitro-ale - 31-01-2010

mai visto un celo più limpido qua