![]() |
Termometro orologio temperatura interno esterno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Termometro orologio temperatura interno esterno (/thread-5783.html) |
Termometro orologio temperatura interno esterno - B747 - 12-04-2010 smoke Ha scritto:anche mettendo la snoda in un foro del parafango si vede proprio che oggi è lunedì, sono stato qualche sencondo ad interrogarmi su quale pezzo fosse una "snoda" ![]() ![]() Cmq anche nella posizione dove l'ho messa io, nel parafango legato alla vite del side, andando piano sente il calore del motore, quando acquisto velocità però si stabilizza. ciao Gianluca Termometro orologio temperatura interno esterno - smoke - 12-04-2010 mettero' la snoda li' anch'io... ![]() :chessygrin: :chessygrin: Termometro orologio temperatura interno esterno - Rolando - 12-04-2010 cerco di fare una foto appena posso di dove ho fascettato la snoda io appena posso. è in pratica in zona faro lato guida, prende abbastanza aria, anche andando piano. ovvio che in coda è un disastro. però la lascio lì per comodità di misura dell'aria aspirata dal motore, quando ne ho voglia, basta spostarla di una spanna e la butto nella bocca dello snorkel Termometro orologio temperatura interno esterno - masterP - 18-05-2011 ciao Rolando, dopo aver visto un termometro montato sull'auto di B747, mi sono incuriosito e mi ha spiegato che tu, molto gentilmente, glielo avevi procurato. A distanza di un anno esiste ancora la possibiltà di averli? grazie Termometro orologio temperatura interno esterno - B747 - 18-05-2011 masterP Ha scritto:ciao Rolando, dopo aver visto un termometro montato sull'auto di B747, te lo cedo in cambio del tuo 1.800!! ;P Termometro orologio temperatura interno esterno - masterP - 18-05-2011 B747 la tua richiesta mi sembra leggermente esagerata! piuttosto stai attento perchè al prossimo raduno da Franco ti smonto il termometro mentre tu mangi la porchetta! Termometro orologio temperatura interno esterno - B747 - 18-05-2011 masterP Ha scritto:B747 la tua richiesta mi sembra leggermente esagerata! guarda che te lo davo montato!!! mentre tu il motore me lo potevi anche dare da montare1 ![]() masterP Ha scritto:al prossimo raduno da Franco ti smonto il termometro mentre tu mangi la porchetta!=:-O ;-) Termometro orologio temperatura interno esterno - masterP - 18-05-2011 b747 Ha scritto:guarda che te lo davo montato!!! mentre tu il motore me lo potevi anche dare da montare1grazie mille per il pensiero ma non voglio farti lavorare, infatti ho trovato il termometro sulla baia, unica domanda il cavo della tua sonda quanto è lungo? Il massimo che ho trovato è 1.20 metri e credo che non basti per arrivare al muso. Termometro orologio temperatura interno esterno - B747 - 18-05-2011 masterP Ha scritto:grazie mille per il pensiero ma non voglio farti lavorare, infatti ho trovato il termometro sulla baia, unica domanda il cavo della tua sonda quanto è lungo? Il massimo che ho trovato è 1.20 metri e credo che non basti per arrivare al muso. che caro pensiero ![]() Termometro orologio temperatura interno esterno - Miller - 19-05-2011 masterP Ha scritto:grazie mille per il pensiero ma non voglio farti lavorare, infatti ho trovato il termometro sulla baia, unica domanda il cavo della tua sonda quanto è lungo? Il massimo che ho trovato è 1.20 metri e credo che non basti per arrivare al muso. Non è per gufartela, però se hai preso il termometro super-economico che si trova in eBay e che esteticamente è quasi uguale a quello di Rolando è molto probabile che non ci stia. Provato personalmente, è qualche mm più grande e anche limandolo all'estremo non ci sta nel foro standard. |