Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Ospite - 12-02-2010

che figatonaaaaaaaaaaaaaaa.... appena ho tempo fo il bonifico


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - fastfonz - 12-02-2010

Ciao a tutti, ho appena compilato il modulo di iscrizione...


...è un sacco di tempo che non partecipo ad un raduno, e la mia ragazza non l'ha mai fatto, quindi è quasi come...

































...la prima volta! :angel2:






Che non si scorda mai. :chessygrin:


P.S. non ho letto tutta la discussione :roll: , ma spero che ci sia qualcuno dalle mie parti... ovviamente Campania, per chi non mi conosce; se ci siete, fatevi sentire che andiamo assieme!


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 12-02-2010

fastfonz Ha scritto:Ciao a tutti, ho appena compilato il modulo di iscrizione...
...è un sacco di tempo che non partecipo ad un raduno, e la mia ragazza non l'ha mai fatto, quindi è quasi come...
...la prima volta! :angel2:


Che non si scorda mai. :chessygrin:
P.S. non ho letto tutta la discussione :roll: , ma spero che ci sia qualcuno dalle mie parti... ovviamente Campania, per chi non mi conosce; se ci siete, fatevi sentire che andiamo assieme!


Ciao fastfonz !
Cool
bravissimo.

Non so se tutti lo sanno, ma Tom Matano è stato solo un'altra volta in Italia, da quando la MX5 è nata, ad un raduno : l'anno scorso per il ventennale

Anche se spero diventi la prima di molte volte sue visite, hai fatto bene a non perdere l'occasione. Cool

ps: un piccolo consiglio... se aggiorni il profilo utente è più facile che dei campani riescano a "mettersi in contatto con te" Wink
un lampeggio


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 12-02-2010

ginger71 Ha scritto:Non so se tutti lo sanno, ma Tom Matano è stato solo un'altra volta in Italia, da quando la MX5 è nata, ad un raduno : l'anno scorso per il ventennale
Se in 20 anni non è mai venuto.... poi l'anno scorso è venuto.... e solo un anno dopo ritorna... secondo me l'altra volta si è fatto una "amica particolare"....
:-)


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 12-02-2010

Vengo con la mia compagna doppiaeffe!! :haha:

Ginger entro la prossima settimana completo il modulo ed effettuo il versamento!
Importante è che siamo nello stesso albergo in stanze separate..
sai, siamo in crisi in questo periodo!! :haha:


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 12-02-2010

Rob72 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:Non so se tutti lo sanno, ma Tom Matano è stato solo un'altra volta in Italia, da quando la MX5 è nata, ad un raduno : l'anno scorso per il ventennale
Se in 20 anni non è mai venuto.... poi l'anno scorso è venuto.... e solo un anno dopo ritorna... secondo me l'altra volta si è fatto una "amica particolare"....
:-)

Semplicemente è stato colpito dall’entusiasmo di tutti i miatisti presenti….
Ora chiedo aiuto a Belushi…. Non ricordo bene la frase esatta che disse alla fine di quella giornata, ma il suo senso si:
quello che rende speciale la Miata, non è l’auto in se, ma chi la guida e la ama.


DreaMerX*5 Ha scritto:Vengo con la mia compagna doppiaeffe!! :haha:

Ginger entro la prossima settimana completo il modulo ed effettuo il versamento!
Importante è che siamo nello stesso albergo in stanze separate..
sai, siamo in crisi in questo periodo!! :haha:

attenzione: completare il modulo è una cosa (mi serve per fermare la camera) il pagamento è la seconda cosa… quindi se nn vuoi rischiare di finire nella stessa camera della tua compagna doppiaeffe!! :haha: o di finire nell’altro albergo … ti conviene farlo subito Thumbup


aggiungo....:
ad oggi ci sono:
26 adesioni
e 38 pre-adesioni....
siamo a quota 64 equipaggi ....... Mrgreen


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - alessandrogelsi - 12-02-2010

Rob72 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:Non so se tutti lo sanno, ma Tom Matano è stato solo un'altra volta in Italia, da quando la MX5 è nata, ad un raduno : l'anno scorso per il ventennale
Se in 20 anni non è mai venuto.... poi l'anno scorso è venuto.... e solo un anno dopo ritorna... secondo me l'altra volta si è fatto una "amica particolare"....
:-)


Una volta i porcini li faceva trovare a me adesso............. sono tutti per Tom Meccano !!!

Sono geloso ed invidioso !! Sad


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 12-02-2010

carolina Ha scritto:ok ginger
sono riuscita stamattina a prenotare la mia adesione
sono contenta di abbinare la prima uscita stagionale a questa iniziativa
a presto

un lampeggio


Cool


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 12-02-2010

attenzione: è stato accreditato un bonifico con causale non coincidente al modulo dati... Non so a quale utente collegarlo. chi ha provveduto nel giorno 10/2 a fare quella operazione per favore mi contatti via MP .
grazie






Per partecipare selezionare il modulo qui linkato.

http://www.emailmeform.com/fid.php?formid=565731

NON E' NECESSARIO ESSERE ISCRITTI AD Mx5Italia PER PARTECIPARE ALL'EVENTO


questo è il modulo di adesione, ma senza la compilazione non posso farvi iscrivere....
qui dovete mettere i dati per la prenotazione dell'HOTEL ed indicare la vs mail.
Senza questi dati siamo fermi Thumbup


20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Costa - 13-02-2010

Fatto Mrgreen
Adesso aspetto il 20!