Coilover Raceland - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Coilover Raceland (/thread-6188.html) |
Coilover Raceland - CJ_ - 30-03-2010 senna Ha scritto:Groover80 Ha scritto:ad ora, posso dire che è un buon prodotto per chi non usa l'auto tutti i giorni Bhè mi sembra ovvio che per 150£ non possano dare tanto.. :chessygrin: Non so, ma gli ammortizzatori, assieme alle gomme e ai freni, sono una delle cose più importanti per la sicurezza, non capisco perchè lesinare su certe cose.. :roll: Coilover Raceland - Gagio - 30-03-2010 CJ_ Ha scritto:senna Ha scritto:Groover80 Ha scritto:ad ora, posso dire che è un buon prodotto per chi non usa l'auto tutti i giorni Non penso che il senso sia "NON tutti i giorni perchè è pericoloso"....credo si riferisca al comfort! Coilover Raceland - senna - 30-03-2010 Gagio Ha scritto:CJ_ Ha scritto:senna Ha scritto:Ecco, cominciamo bene ..... infatti, anche io ho pensato a quello..... e usando l'auto tutti i giorni e' stata un' affermazione che nn avrei voluto leggere ... Coilover Raceland - Gagio - 30-03-2010 Ma nooooooo, non preoccuparti, tu sei un ragazzino!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Coilover Raceland - .SharK - 30-03-2010 Imho bisogna provarlo. Ora parirai iper-prevenuto e dirai: ma *****, non è poi così duro come diceva groover :haha: Coilover Raceland - senna - 30-03-2010 Gagio Ha scritto:Ma nooooooo, non preoccuparti, tu sei un ragazzino!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii ............. piu' o meno ............... Miata.SharK Ha scritto:Imho bisogna provarlo. Ora parirai iper-prevenuto e dirai: ma c***o, non è poi così duro come diceva groover :haha: ah ah ah ah ah .... hai troppo ragione !!!!!!! non vedo l'ora di Giovedi' ...... Coilover Raceland - Groover80 - 30-03-2010 Infatti Senna, è sempre una mia impressione personale. Magari per te la parola confort accettabile vuol dire sbattere i denti a ogni tombino! Certo, considera che io ho un'altra auto che è una sportivetta, per cui quando io dico POCO CONFORTEVOLE, vuol dire che è realmente RIGIDA!! Certo considera che vivo a Reggio Calabria (leggi asfalto groviera...). Per risponderti all'altro dubbio, il mio NON per tutti i giorni non era riferito alla sicurezza (io sono andato a un raduno a 200Km da casa percorrendo strade piene di curve e autostrada a velocità non proprio da codice, e non ho mai accusato segni di battiti sui silent block o esitazioni), era riferito ovviamente al confort che, ripeto, per me è molto più stressante di quando era stock. Poi secondo me dipende da quanto decidi di abbassarla, io sono andato molto giù perchè la uso come auto da divertimento e non rischio di spaccarmi la schiena usandola spesso! P.S. Per Peppe75 Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!! Sei un grande... Coilover Raceland - senna - 30-03-2010 Groover80 Ha scritto:Infatti Senna, è sempre una mia impressione personale. Magari per te la parola confort accettabile vuol dire sbattere i denti a ogni tombino! Certo, considera che io ho un'altra auto che è una sportivetta, per cui quando io dico POCO CONFORTEVOLE, vuol dire che è realmente RIGIDA!! Certo considera che vivo a Reggio Calabria (leggi asfalto groviera...). Per risponderti all'altro dubbio, il mio NON per tutti i giorni non era riferito alla sicurezza (io sono andato a un raduno a 200Km da casa percorrendo strade piene di curve e autostrada a velocità non proprio da codice, e non ho mai accusato segni di battiti sui silent block o esitazioni), era riferito ovviamente al confort che, ripeto, per me è molto più stressante di quando era stock. Poi secondo me dipende da quanto decidi di abbassarla, io sono andato molto giù perchè la uso come auto da divertimento e non rischio di spaccarmi la schiena usandola spesso! per quanto riguarda la rigidita' ( che e' la cosa che mi preoccupa di piu' ) vedro' io quando le ho insatallate come mi trovo, comunque grazie mille per le tue impressioni, per quanto riguarda il discorso sicurezza avevo capito benissimo che il tuo commento era riferito alla rigidita' e non alla sicurezza....comunque grazie e ora nn mi resta che aspettare Giovedi' mattina .... Coilover Raceland - Peppe75 - 30-03-2010 Groover80 Ha scritto:P.S. Per Peppe75 Attento che ho ordinato i tein e poi sono cazz.... volevo dire uccelli per diabetici. Coilover Raceland - Fabiolous - 31-03-2010 Ma lo step successivo a questi, parlando di costo, quale sarebbe? Qui si spende meno di 200 euro, ma poi sbaglio o andiamo dagli 800 in su? |