Mx5Italia
Di questa cosa cambiereste? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Di questa cosa cambiereste? (/thread-7220.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 02-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mah, il problema resta sempre il conducente.........

:haha:

ora lo ritocchiamo Wink ci montiamo un bel Body kit !!!

Et voilà! Un altro topic andato a... key!

Come mai sarà il body kit per un utente uomo? Chiaro... minigonna (d'obbligo!), due airbag coppa D e, dulcis in fundo, aboliamo la leva del cambio... e chi vuol capire capisca!

Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 02-10-2010

mi sembri fin troppo esperto in queste modifiche ... o_O bist ci nascondi qualche cosa? lavori nella Key Moda Italia?

Di questa cosa cambiereste? - spiderman - 04-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mah, il problema resta sempre il conducente.........

:haha:

ora lo ritocchiamo Wink ci montiamo un bel Body kit !!!

Thumbup :haha:

Dai, ritorniamo in tema.

Di questa cosa cambiereste? - Clarence - 04-10-2010

se riesci a farla diventare una NA...
cazzate a parte assetto sempre in primis

Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 28-10-2010

ecco qua le frecce bianche Smile acquisto azzeccatissimo ^^

[Immagine: img1347b.jpg]

[Immagine: img1348x.jpg]

[Immagine: img1349r.jpg]

[Immagine: img1350zc.jpg]

[Immagine: img1351g.jpg]

[Immagine: img1352e.jpg]

[Immagine: img1353p.jpg]

[Immagine: img1354r.jpg]

Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 28-10-2010

Togli il sottotarga della concessionaria.

Per il resto ottimo acquisto... sulla tua stanno bene. Io ammetto di esser tentato anche se il fatto che siano l'unico pezzo uguale a tutte le serie mi porta un po' a mantenerle arancioni. Vedremo...

Di questa cosa cambiereste? - Florinda - 28-10-2010

Potresti mettere altre due foto? Non vedo bene le frecce bianche...... :haha: :haha:

Quoto Biste per il portatarga e l'unica cosa che farei sono le pellicole rosso sui fanali posteriori (sisi..lo so.. c'è il problema freccia e retromarcia...)

per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....
per il sottotarga vi giuro che non riesco ad immaginarmela senza... cioè, quel tocco di blu, ecc, mi sembra che riempa bene quello spazio, senza avrei paura che mi rimane scarna... non so, mi avete capito?

Di questa cosa cambiereste? - Florinda - 28-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....
per il sottotarga vi giuro che non riesco ad immaginarmela senza... cioè, quel tocco di blu, ecc, mi sembra che riempa bene quello spazio, senza avrei paura che mi rimane scarna... non so, mi avete capito?

Shock
Futuristiche? anzi..le pellicole rendono i fari molto più simili a quelli "vecchi" mascherando il lexus style.
Se ti piace la scritta blu del portatarga... forse è meglio che io smetta di darti consigli estetici :haha: :haha:

Florinda? Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....

Shock
Futuristiche? anzi..le pellicole rendono i fari molto più simili a quelli "vecchi" mascherando il lexus style.
Se ti piace la scritta blu del portatarga... forse è meglio che io smetta di darti consigli estetici :haha: :haha:

a me piace il lexus style Big Grin e poi il mio sottotarghino non vedi che ha quei riflessi blu che richiamano il mare siciliano? ....o_O....O_o....O_O... ahahhaha bella grossa l'ho detta