Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Rollbar TT montato - FOTO E MISURE (/thread-7816.html) |
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - .SharK - 13-09-2010 Amrael83 Ha scritto:Salve , ho letto quasi tutti i 3D relativi al rollbar e alla fine ho deciso di comprare quasto della TRLane, ho però alcuni dubbi: Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Amrael83 - 13-09-2010 Ti ringrazio Miata.SharK per le rispsote! .... ma per avere l'harness saldata sul rollbar devo chiederlo specificatamente nell'ordine oppure ordinando entrambe (TT+harness) lo fanno "in automatico"? Cmq sia chiederò a TIM tramite il sito i costi per le versioni "silver" ... mi andrebbe bene anche satinato ... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - .SharK - 13-09-2010 Te la saldano in automatico! Questo perche' il TT ed il GP si attaccano proprio sui duomi delle cinture... ergo dove andrebbe la harness Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - WillyWilly - 13-09-2010 Miata.SharK Ha scritto:Te la saldano in automatico! Questo perche' il TT ed il GP si attaccano proprio sui duomi delle cinture... ergo dove andrebbe la harness Quindi se metto il GP devo modificare anche le cinture? Il rollbar le intralcia nei movimenti (intendo il triangolo di plastica vicino alla spalla non la cintura in sè stessa)? Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Amrael83 - 13-09-2010 Grazie ancora Miata.SharK! Altro dubbio: L'HardTop si riesce a montare con il TT?? Ho letto in questo 3D che qualcuno doveva fare delle prove ma non mi sembra di aver letto l'esito! thk ancora. Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - .SharK - 13-09-2010 No, non si deve modificare nulla. Si tolgono gli spessori che ci sono e si usa quello interno del rollbar. Ma l'avete viste le foto del montaggio? Si vede chiaramente! Non ho capito che triangolo di plastica, comunque col GP/TT non c'e' da modificare nulla (eccetto qualche plastica da tagliare) Per l'ultima volta: TUTTI I ROLLBAR DI TIM SONO COMPATIBILI CON L'HT. L'unico che richiede una piccola modifica ai ganci e' il TD Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Nemesis84 - 14-09-2010 raga marvel ha un hard dog, per quello ha dovuto moddare le cinture... i TRLANE vanno su che è una bellezza... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - luka.mx5 - 15-09-2010 Domanda: non c'é modo di avvitarlo ai fori che le NA hanno già per la barra OEM che passa dientro ai sedili nelle verisioni 1.8? Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - .SharK - 15-09-2010 Non credo, dovresti chiedere a tim che te lo faccia su tua specifica (in pratica che ti saldi la lamella diversamente), ma dato che va piu' che bene cosi' (non crea interferenze ne' altro)..... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - luka.mx5 - 15-09-2010 Miata.SharK Ha scritto:Non credo, dovresti chiedere a tim che te lo faccia su tua specifica (in pratica che ti saldi la lamella diversamente), ma dato che va piu' che bene cosi' (non crea interferenze ne' altro)..... In questo (credo sia un TD) pare si avviti in quel foro... |