Mx5Italia
la miata del Gandi ™ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la miata del Gandi ™ (/thread-13890.html)

la miata del Gandi ™ - Pepi - 18-10-2012

oldcafe Ha scritto:Mah in tutti questi anni non l'ho mai vista ne montata, ne sul mercatino del nutz, ed in UK di Eunos c'è ne sono tante, è più probabile che faccia parte della miriade di accessori disponibili solo in Giappone
Miataroadster è stato uno dei primi da cui mi sono rifornito Wink, ed anche il broker più caro...

...se vieni giù te la faccio vedere e toccare...

la console eh?! :haha:

la miata del Gandi ™ - oldcafe - 18-10-2012

Buahhhh

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 18-10-2012

bisognerebbe sapere le dimensioni di quel buco che è più largo ma più basso.. magari la radio ci sta[Immagine: scratch.gif] non so nemmeno io se mettermi alla ricerca di questo pezzo oppure se comprare un'altra cornice uguale alla mia e poi stagliuzzarla

in conclusione, la radio NB rispetto al buco in plancia che ho adesso è più larga di circa 1cm e più bassa di circa 1cm, quindi ad occhio potrebbe anche starci in quella JDM

la miata del Gandi ™ - CJ_ - 18-10-2012

Fai prima a limare via la plastica in eccesso dalla tua e farla di "misura" alla radio.

La mia è limata all'interno per fare in modo che la radio (1din) esca a filo con la console e non 1 cm come tutte. Wink

cioè limata "all'interno"? è una limatura che non si vede da fuori quindi?

la miata del Gandi ™ - CJ_ - 18-10-2012

[LoD]Gandalf;405983 Ha scritto:cioè limata "all'interno"? è una limatura che non si vede da fuori quindi?

Ovvio. Tu hai il problema che la radio NB è troppo grossa, limi la console e arretri la radio.

ah no scusa, tu intendi dall'interno del buco.. ho capito male io [Immagine: azz.gif] è come dovrò fare anche io appena mi viene un pò di coraggio

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 19-10-2012

lavoretti di oggi:
- limatura della console centrale per farci entrare la radio
- invertito manometro olio con orologio

[Immagine: th_100_6367.jpg] [Immagine: th_100_6368.jpg] [Immagine: th_100_6371.jpg] [Immagine: th_100_6374.jpg]

ora la radio si integra alla perfezione.. mi piace tantissimo! se trovassi 2 manopole cromate da mettere nella radio uguali a quelle del clima sarebbe il top.. vediamo cosa riesco a trovare [Immagine: Up_to_something.gif]

la miata del Gandi ™ - Pepi - 19-10-2012

buon adattamento, ma continuo a non 'vedercela' nel tuo abitacolo...

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 24-10-2012

illuminazione rossa portaoggetti! [Immagine: metal.gif]

si smonta tutto
[Immagine: th_DSC01825.jpg]

si fa un piccolo triangolino di plexyglass con della carta vetrata, della forma uguale al pezzo verde originale
[Immagine: th_DSC01828.jpg]

2 piccoli pezzettini di lamin-x rossa alla base e all'altezza del triangolino (no diagonale quindi)
[Immagine: th_DSC01829.jpg]

si monta tutto
[Immagine: th_DSC01830.jpg]

ed ecco finito [Immagine: roargh.gif]
[Immagine: th_DSC01836.jpg]