Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Dangerfield78 - 22-10-2014

omermon Ha scritto:Eh mettere il lunotto lexan è la soluzione, ma ci sono un sacco di rotture correlate...Sad
Piegare un lexan a misura ed incollarlo sull'ht, non è per niente una passeggiata. Lascia tutto così com'è e fatti una cura di prugne o un po' d'influenza

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Fletch - 22-10-2014

Abbiate pazienza, tra poco lexan per tutti. Wink

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Costa - 22-10-2014

Uffa...il prossimo anno al Ring la Gilda deve essere più competitiva di questa cupè grassona :haha:
Talebani che non siete altro :what:, al pensiero di mettere un HT e perdermi quello stato emotivo percorrendo le stradine Toscane...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Mr.Wolf - 22-10-2014

Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Costa - 22-10-2014

O andare a lavoro in bici...vedi quanti 2kg che vanno via Big Grin

Mr.Wolf Ha scritto:Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..
Sono 5-6kg.
Il problema è che quei chili sono in alto
E quando ne hai già una trentina di rollcage...

PS: Il clima ce l'hanno anche nel VLN Smile

Fletch Ha scritto:Abbiate pazienza, tra poco lexan per tutti. Wink

In che senso??? Eek io ci lavoravo con plexiglass e lexan... facevamo un sacco di parabrezza per le barche.

Bisogna prendere le dime con la carta e poi fare le pieghe in piano, riscaldando le lastre con fili a caldo e phon. Un lavoro abbastanza lungo da fare.. anche in 2-3 persone.

Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.

Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.

Fico! Thumbup

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 22-10-2014

Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.

Wow