Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Fr@nKi€_#7 - 22-10-2014

Voi siete scemi Tongue Quando vorrò una coupé prenderò una 86 o una Silvia xD

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Mr.nitro - 23-10-2014

ultimamente sono poco attivo mi ero perso gli aggiornamenti anche quì. come già detto di persona approvo ovviamente la scelta, sia dell'ht in tinta, sia dell'ht fisso e sopratutto del futuro lexan.. più lexan per tutti e meno td.
se si volevano fare le gitarelle td si comprava un duetto la miata porta a troppe scimmie

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Number34 - 23-10-2014

Col duetto fai metà gita, poi si rompe

Non va bene

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Spirito Libero Miatista - 23-10-2014

Come dicono i francesi:
"chapeau"
Complimenti x le foto e i dettagli tecnici.
Spero di incontrarti per ammirla e conserti.

Ciao

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Number34 - 23-10-2014

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Voi siete scemi Tongue Quando vorrò una coupé prenderò una 86 o una Silvia xD

Non posso che quotare!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Costa - 23-10-2014

Mr.nitro Ha scritto:ultimamente sono poco attivo mi ero perso gli aggiornamenti anche quì. come già detto di persona approvo ovviamente la scelta, sia dell'ht in tinta, sia dell'ht fisso e sopratutto del futuro lexan.. più lexan per tutti e meno td.
se si volevano fare le gitarelle td si comprava un duetto la miata porta a troppe scimmie

Se si voleva andare in pista si prendeva un altra macchina...maledette scimmie incompetenti :haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 23-10-2014

Costa Ha scritto:Se si voleva andare in pista si prendeva un altra macchina...maledette scimmie incompetenti :haha:

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Voi siete scemi Tongue Quando vorrò una coupé prenderò una 86 o una Silvia xD

Magari una golf GTI, eh? Oppure una silvia per finire come magoo?

Naaa, la è una splendida auto da pista con un solo grosso difetto: non ha il tetto. Così ho ovviato in parte al problema.
I problemi di cervicale ve li lascio tutti

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 23-10-2014

Patrick66 Ha scritto:Come dicono i francesi:
"chapeau"
Complimenti x le foto e i dettagli tecnici.
Spero di incontrarti per ammirla e conserti.

Ciao

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Grazie!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Mr.nitro - 23-10-2014

omermon Ha scritto:Magari una golf GTI, eh? Oppure una silvia per finire come magoo?

Naaa, la è una splendida auto da pista con SOLO 2 GROSSI DIFETTI: non ha il tetto E NON HA MOTORE. Così ho ovviato in parte al problema.
I problemi di cervicale ve li lascio tutti
ficsed

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 27-10-2014

l'unico che qua dentro ha capito tutto è nam: no tetto, sì gabbia .