Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Fr@nKi€_#7 - 18-05-2012

Io le C.drive me le ricordo abbastanza morbide sulla Opel,poi le avevo dimezzate in 7000 km con 75 cv xD


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 22-05-2012

2 in 1 ieri...

1 - Lo spauracchio :

giornataccia piovosa e fresca...ci sono stati un pò di eventi anomali, per cui ho accompagnato io lo zio fino a casa sua, a circa 50km di strada...fatti in mezzo al traffico...
per sfogarmi appena smette di piovere 'forte' scappotto e torno a casa da 'inglese' , avvolto da una leggera pioggerellina....sbagliando strada più volte..

durante il ritorno sento il motore andare come se l' mx fosse ancora carica di bagagli e passeggero... :/
ero quasi arrivato, mi fermo a recuperare la ruota di scorta che avevo lasciato dalla zia, e sento l' acqua gorgogliare come fosse lava Shock

PAURA !...vado a casa con calma, guardo dentro al cofano...il solito motore sporco ma nulla di sospetto...
torno giù dopo un' oretta..olio e acqua (non molta nella vaschetta, stracolma nel radiatore) stanno li...

BOOOH !! ?

2: l'incubo !

era da un pò di mesi che non mi svegliavo nel cuore della notte per uno spavento preso in sogno...
che centra col forum dite voi?

centra centra...ho sognato di parcheggiare la miata gialla in città, per andarmene a cena in un ristorante...
finita la serata torno al parcheggio e.........
la trovo piegata a banana come se fosse caduta dal ventesimo piano!!!...tutta rossa, e con uno sportello giallo ! dopo aver sparato un poche di ipotesi, è stato confermato che era proprio la mia (unica) auto...!!!
PANICO e sveglia di soprassalto Shock erano le 4:08 ... dopo 2 minuti di tachicardia capisco che era solo un sogno e tiro IL sospiro di sollievo...

dio che brutta giornata ragazzi...

PS: vuol dire che sto cominciando a volergli bene a sta macchina ?? :/


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 22-05-2012

no, vuol dire che è l'auto del demonio :haha:


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 22-05-2012

di ritorno da una strana giornata in Trib. a Brindisi, c'è aria pesante in giro, l'odore dei fiori si sentiva da centinaia di metri, le ff.oo., i ragazzi...rimessomi in macchina ho messo la giacca sul sedile, messo in modalità t.d. e mi sono fatto i miei 35 km verso Ostuni, sententomi l'aria fresca sulla testa, gurdando il mio mare azzurro intenso.
Arrivato nel traffico di Ostuni...prima seconda, terza, stop. Prima, seconda, stop per far passare uno scuolabus....bimbi affacciati ai finestrini e occhi spalancati sulla Miata: Guarda che macchina bella!!!! Ma è bassa bassa!!!!!! beeeelllllaaaaa!!!!! Ciao macchininaaaaa

E' proprio vero che è doveroso puntare sulle nuove generazioni.

Saluti.


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 22-05-2012

Elwood Blues Ha scritto:no, vuol dire che è l'auto del demonio :haha:

ma sto cazz di demonio lo sà che è intestata a me l' auto ??? :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 22-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma sto cazz di demonio lo sà che è intestata a me l' auto ??? :chessygrin:

fagli pagare il bollo, almeno dividete le spese :haha:


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 22-05-2012

Chissà perché poi "tutta rossa, e con uno sportello giallo"!?! Una specie di peperonata. Nel sogno cosa avevi mangiato al ristorante?


Esperienze da Miatisti! - dafde - 22-05-2012

a me sinceramente preoccupa di più il perchè della forma della macchina...

: ymca :


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 22-05-2012

beh ...un mio amico quando la vede la chiama supposta ...

da così Thumbup a così :primo:


Esperienze da Miatisti! - Lubo - 23-05-2012

ho sognato di guidare la mia sport... ma era gialla e a fianco a me c'era una ragazza cicciona Shock
devo preoccuparmi? :no_: