Mx5Italia
Alfa Romeo 4C - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Alfa Romeo 4C (/thread-11487.html)

Alfa Romeo 4C - Daviz - 30-09-2013

Stai paragonando una scarpetta da pista a una Nike da running..non penso che si contenderanno i clienti. E la 4c venderà quanto pronosticato anche se dovesse fare pena perché Alfa offrirà la 4c a chi ha soldi da spendere mentre la Toyota la GT la vorrebbe vendere a chi di soldi non ne ha.

From Natel using Tapatalk

Alfa Romeo 4C - -malleus- - 30-09-2013

La Gt86 mi pare una discreta scoreggia se rapportata alla 4C.... o meglio, a 20 mila meno ti prendi un'auto con 1/3 dei contenuti della 4C. E' un po come dire che tutto sommato la tua NBFL e' un buon affare perche' costa un decimo della 4c ed e' cmq una trazione posteriore con una buona dinamica.....insomma, delirio puro...:haha:

Alfa Romeo 4C - fracrist - 30-09-2013

Ecco, un confronto con la gt86 e con qualche baracca inglese fatta coi tubi del riscaldamento sarebbe davvero interessante.

Pronostici? Big Grin

Alfa Romeo 4C - Dangerfield78 - 30-09-2013

-malleus- Ha scritto:La Gt86 mi pare una discreta scoreggia se rapportata alla 4C.... o meglio, a 20 mila meno ti prendi un'auto con 1/3 dei contenuti della 4C. E' un po come dire che tutto sommato la tua NBFL e' un buon affare perche' costa un decimo della 4c ed e' cmq una trazione posteriore con una buona dinamica.....insomma, delirio puro...:haha:

Il problema sta proprio nei numeri... se malauguratamente la 4C (cosa assurda) va meno veloce su pista di una NBFL... bella figura demme...

La GT86 potrà avere pure 1/3 in meno dei contenuti della 4C ma se alla fine della fiera risulta veloce almeno quanto quest'ultima? ...l'eternità di un ipotetico secondo in meno in pista varrà 20.000euro?

Alfa Romeo 4C - Daviz - 30-09-2013

Per quanto io creda alla Teoria del Multiverso mi risulta difficile credere che ce ne sia uno in cui una 4C e una NBFL stock girino sugli stessi tempi...

Dangerfield78 Ha scritto:Il problema sta proprio nei numeri... se malauguratamente la 4C (cosa assurda) va meno veloce su pista di una NBFL... bella figura demme...

La GT86 potrà avere pure 1/3 in meno dei contenuti della 4C ma se alla fine della fiera risulta veloce almeno quanto quest'ultima? ...l'eternità di un ipotetico secondo in meno in pista varrà 20.000euro?

non varrebbe, perchè è giapponese. Big Grin

Alfa Romeo 4C - Pdor figlio di Kmer - 30-09-2013

ma se la 86 va più lenta di una clio rs XD e non scherzo ! (guardatevi i tempi fatti da quelli di EVO)

la 4c per caratteristiche TECNICHE sulla carta si compara alle exige 240/260...e non credo che si discosterà molto come tempi sul giro...
come target di clientela spazia di più rispetto a quest' ultima ma tanto 1000 ne faranno quindi...il target è chi se le prenota.

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se la 86 va più lenta di una clio rs XD e non scherzo ! (guardatevi i tempi fatti da quelli di EVO)

sempre a rovinarci le polemiche.... io non lo so.... Sad

Alfa Romeo 4C - Dangerfield78 - 30-09-2013

Daviz Ha scritto:Per quanto io creda alla Teoria del Multiverso mi risulta difficile credere che ce ne sia uno in cui una 4C e una NBFL stock girino sugli stessi tempi...

...sveglia daviz! tra parentesi ho scritto "cosa assurda".

Alfa Romeo 4C - Daviz - 01-10-2013

Poco cambia è assurdo anche che possa girare come la GT86.

Il parere più vicino al mio l'ho letto qualche giorno fa e recitava più o meno così: Se cercate un'alterntaiva alla Cayman statene alla larga, ma se quello che volete è un'alternativa più veloce e soprattutto più esclusiva ad una Exige fateci un pensiero.