Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 23-05-2012

Lubo Ha scritto:ho sognato di guidare la mia sport... ma era gialla e a fianco a me c'era una ragazza cicciona Shock
devo preoccuparmi? :no_:

sicuro che non eri sveglio? :haha:

Esperienze da Miatisti! - omermon - 23-05-2012

aircooled Ha scritto:di ritorno da una strana giornata in Trib. a Brindisi, c'è aria pesante in giro, l'odore dei fiori si sentiva da centinaia di metri, le ff.oo., i ragazzi...rimessomi in macchina ho messo la giacca sul sedile, messo in modalità t.d. e mi sono fatto i miei 35 km verso Ostuni, sententomi l'aria fresca sulla testa, gurdando il mio mare azzurro intenso.

invidia pura...:cry2:

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 23-05-2012

Lubo Ha scritto:ho sognato di guidare la mia sport... ma era gialla e a fianco a me c'era una ragazza Vodafone Shock
devo preoccuparmi? :no_:

è il tuo inconscio che te lo dice, la miata è colorata! " rivernicia col colore giusto !! " :haha:

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 23-05-2012

omermon Ha scritto:invidia pura...:cry2:

...per il mare e tutto il resto?

aircooled Ha scritto:...per il mare e tutto il resto?

già...e per il fatto che una volta uscito dal tribunale puoi andare ad Ostuni...

per quanto riguarda Brindisi posso immaginare l'aria pesante di questi giorni...: Neutral :

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 23-05-2012

beh...spesso già in trib (sez distaccata di Ostuni, dall'aula del g di p c'è un panorama mozza fiato) sono con vista mare Smile

per il resto, lasciamo stare che è meglio, l'odore dei fiori al quale facevo riferimento era quello che si sente davanti alla scuola della povera ragazza.

aircooled Ha scritto:beh...spesso già in trib (sez distaccata di Ostuni, dall'aula del g di p c'è un panorama mozza fiato) sono con vista mare Smile

per il resto, lasciamo stare che è meglio, l'odore dei fiori al quale facevo riferimento era quello che si sente davanti alla scuola della povera ragazza.

OT-wow...qui a Torino quando ti va bene vedi gli alberi di C.so Vittorio...:dispair:-OT
super OT-com'è il clima in procura? sono rimasti male per il trasferimento delle indagini alla DDA?"

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 24-05-2012

Da qualche settimana dedico il mercoledì a far scoprire la mx-5 ai colleghi (si sa mai che qualcuno si innamori...), portandoli in giro per un'oretta per i colli dietro l'ufficio (sassuolo - monte gibbio - montebaranzone - varana - prignano - san michele - sassuolo, per chi conosce la zona).
Ho notato che l'approccio delle persone è davvero diverso:
- collega amante motorsport : "uhm, sì, ci piace... però insomma, ci vuole la pista per capire com'è l'auto." Thumbup
- collega amante spider : "uhm, certo che non è male, per avere 10 anni... però potevi prendere un TT che è più bello." :ranting3:
- collega curioso che non sa una mazza di auto: "che figata!!! Io non ci capisco, però sto giocattolo è bello e divertente. Quando mi porti di nuovo?"Thumbup
- collega ex bmw : "ora mi devi aiutare a convincere la moglie a comprarne una"
- collega tirchio (prius driver, infastidito dal fatto che se fa più dei 33km/h si accende il termico) : "bah... sì... è divertente... ma consuma..." : Surprice :

Ovviamente tutti : ymca : .

Le colleghe donne invece:
- fighetta : "Uh... ma è scomoda da salire e scendere, la Mini è meglio." (area di sosta, scaricata lì "Chiama XXX e fatti venire a prendere, adieu")
- tipa sveglia : "Ah, io non soffro la macchina, tira pure! Certo che l'odore delle gomme e del motore caldo ha un fascino che sa di anni '60, giacche di pelle, capelli al vento... Andiamo a vedere la Mille Miglia?" :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:

Esperienze da Miatisti! - omermon - 24-05-2012

fracrist Ha scritto:Da qualche settimana dedico il mercoledì a far scoprire la mx-5 ai colleghi (si sa mai che qualcuno si innamori...), portandoli in giro per un'oretta per i colli dietro l'ufficio (sassuolo - monte gibbio - montebaranzone - varana - prignano - san michele - sassuolo, per chi conosce la zona).
Ho notato che l'approccio delle persone è davvero diverso:
- collega amante motorsport : "uhm, sì, ci piace... però insomma, ci vuole la pista per capire com'è l'auto." Thumbup
- collega amante spider : "uhm, certo che non è male, per avere 10 anni... però potevi prendere un TT che è più bello." :ranting3:
- collega curioso che non sa una mazza di auto: "che figata!!! Io non ci capisco, però sto giocattolo è bello e divertente. Quando mi porti di nuovo?"Thumbup
- collega ex bmw : "ora mi devi aiutare a convincere la moglie a comprarne una"
- collega tirchio (prius driver, infastidito dal fatto che se fa più dei 33km/h si accende il termico) : "bah... sì... è divertente... ma consuma..." : Surprice :

Ovviamente tutti : ymca : .

Le colleghe donne invece:
- fighetta : "Uh... ma è scomoda da salire e scendere, la Mini è meglio." (area di sosta, scaricata lì "Chiama XXX e fatti venire a prendere, adieu")
- tipa sveglia : "Ah, io non soffro la macchina, tira pure! Certo che l'odore delle gomme e del motore caldo ha un fascino che sa di anni '60, giacche di pelle, capelli al vento... Andiamo a vedere la Mille Miglia?" :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:

l'ultima non esiste, non ci credo...

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 24-05-2012

fracrist Ha scritto:- collega amante spider : "uhm, certo che non è male, per avere 10 anni... però potevi prendere un TT che è più bello." :ranting3:

Queste due cose cozzano tra loro... :giggle: