Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)

La silver di Elwood - Elwood Blues - 11-04-2016

Grazie!

Andrea72 Ha scritto:Bellissima, però non ho capito perché hai venduto gli Shark.

Il motivo principale è che mi ero stufato. Adesso la macchina è molto più godibile. Thumbup

I cerchi sono finiti in UK, venduti nell'arco di 3 giorni e ci ho ripreso abbondantemente quello che avevo speso. Un po' di soldi che più avanti potrebbero tornarmi utili.

Antonio Ha scritto:La macchina è strepitosa per la cura con cui è tenuta ma senza gli shark non è più lei. Mi rendo conto che così probabilmente sarà anche meglio da guidare, ma con quei cerchi era per me la migliore NA del forum, ora è solo una di quelle meglio tenute..mi spiace amico ma sai che dico sempre ciò che penso Wink

Ti dirò che la cosa non mi pesa assolutamente. Big Grin

La silver di Elwood - Antonio - 11-04-2016

Ci mancherebbe Mike Wink

La silver di Elwood - Andrea72 - 11-04-2016

Sapere che sono finiti in mano ad un inglese mi mette ancora più tristezza, avrei preferito li avesse comprato Mexo Big Grin

La silver di Elwood - itneda - 11-04-2016

Ma non li ho neanche visti passare sul mercatino... o mi sbaglio?

La silver di Elwood - Elwood Blues - 11-04-2016

Andrea72 Ha scritto:Sapere che sono finiti in mano ad un inglese mi mette ancora più tristezza, avrei preferito li avesse comprato Mexo Big Grin

:haha::haha::haha:

è un tizio che sta allestendo una Eunos con conversione completa PitCrew

itneda Ha scritto:Ma non li ho neanche visti passare sul mercatino... o mi sbaglio?

no, non li ho messi qua

La silver di Elwood - Mexo Cinqo - 11-04-2016

Beh ... c'è pur sempre un altro set 'a colori' nel forum :haha:

La silver di Elwood - Andrea72 - 11-04-2016

Elwood Blues Ha scritto::haha::haha::haha:

è un tizio che sta allestendo una Eunos con conversione completa PitCrew

bravo, rigira il coltello nella piaga , di male in peggio Banghead

La silver di Elwood - Mexo Cinqo - 11-04-2016

Al solo pensiero non glieli avrei venduti .... XD

La silver di Elwood - sisco - 12-04-2016

Stupenda la tua silver, meravigliosa la NA Thumbup

Una curiosità, adesso hai i cerchi OEM da 14" con su i 185/60 come quelli della mia Sunburst Yellow, giusto?

[ATTACH=CONFIG]43964[/ATTACH]

Hai una foto dove si vede l'auto di profilo? Mi piacerebbe vedere tutto l'insieme con l'assetto giù di 30/35 mm. Non hai distanziali giusto? Vorrei abbassare la mia ma senza esagerare e tenendo i cerchi originali (che a me piacciono parecchio).

Grazie!

La silver di Elwood - Andrea72 - 12-04-2016

I cerchi oem post '93 sono 14" x6j et 45 e stanno parecchio " dentro" i passaruota esteticamente parlando a me non piacciono per niente è vero che cosí l'auto é originale al 100% ma uscire anche di poco con l'offset cambia l'auto in meglio, tanto meglio.