Mx5Italia
Presente e futuro.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Presente e futuro.. (/thread-10061.html)

Pagine: 1 2

Presente e futuro.. - almayer - 25-10-2010

Scattata pochi giorni fa sul traghetto Verbania-Laveno.

[Immagine: jheyv9.jpg]

La mia Mx5 e subito davanti una VW Eos di un bel blu con interni in pelle color biscotto, di una giovane coppia svizzera che avrà avuto la metà degli anni miei e di mia moglie :chessygrin:
OK noi siamo ancora agili, magrolini e giovani dentro, ci adattiamo a viaggiare con poco bagaglio e un po' strettini, ma 56 anni sul groppone impongono di pensare al futuro.
O no? : Blink :

Magari fra 10-15 anni :haha:

Presente e futuro.. - desertbug - 25-10-2010

almayer Ha scritto:Scattata pochi giorni fa sul traghetto Verbania-Laveno.

[ Immagine ]

La mia Mx5 e subito davanti una VW Eos di un bel blu con interni in pelle color biscotto, di una giovane coppia svizzera che avrà avuto la metà degli anni miei e di mia moglie :chessygrin:
OK noi siamo ancora agili, magrolini e giovani dentro, ci adattiamo a viaggiare con poco bagaglio e un po' strettini, ma 56 anni sul groppone impongono di pensare al futuro.

Magari fra 20-25 anni :haha:
Fixed

Presente e futuro.. - Florinda - 25-10-2010

^_^

Presente e futuro.. - Brunix - 25-10-2010

Aaaah 'sti giovini di oggi!! Tutti col macchinone (del Papy)! Banghead

Presente e futuro.. - Enrico - 25-10-2010

elan r26

Wink

Presente e futuro.. - P&R - 25-10-2010

almayer Ha scritto:............. ma 56 anni sul groppone impongono di pensare al futuro.
Magari fra 10-15 anni :haha:

Hai perfettamente ragione.
L'eta' e' quella giusta per pensare a qualcosa di diverso, magari con 6 cilindri ben distesi.

E comunque non ti preoccurare ........ sabato pomeriggio, in concessionaria Renata ha conosciuto una coppia che stava provando se ci stavano bene le valigie: lui 75 anni dichiarati, lei piu' o meno .............
Cool

Dimenticavo .............. avevano comprato un GT3 verde mela.
Cool Thumbup Cool Thumbup Cool Thumbup

Presente e futuro.. - BisteBest - 25-10-2010

P & R' Ha scritto:Dimenticavo .............. avevano comprato un GT3 verde mela.

Verde mela sarebbe il Viper Green? Non chiamarlo verde mela... :oops:

Presente e futuro.. - Formix - 25-10-2010

Come dice un amico di mio padre (sulla 60ina... Z3 nero da ormai non so quanti anni ma almeno 10) Con questa ti diverti e ci fai tutto... sopratutto quando vai in vacanza, tanto Se nel bagagliaio ti ci sta la carta di credito non ti serve altro.

Ovviamente in garage ha anche un SUV Big Grin

BisteBest Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Dimenticavo .............. avevano comprato un GT3 verde mela.

Verde mela sarebbe il Viper Green? Non chiamarlo verde mela... :oops:

Poiche' il GT3 non fa parte dei miei interessi al momento, non mi sono interessato a conoscerne i colori e configurazioni.
Magari, piu' avanti ...........
Tongue