Mx5Italia
Discussione con amico Lancista ex SLK - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Discussione con amico Lancista ex SLK (/thread-10161.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Discussione con amico Lancista ex SLK - Matsuda - 31-10-2010

Ieri ho avuto la seguente discussione con un amico:
Lui: ti piace la mia Deltona bicolore?
[Immagine: 080604_L_Delta_21_800.jpg]
Io: Beh si dai è una berlinona caruccia!
Lui: un kaiser, (è lombardo...) è un salotto velocissimo, pensa che sono vento giu da Milano viaggiando quasi su una nuvola, rumore zero!
Io: già... Chissà che divertimento! Mrgreen
Lui: no, dai il divertimento vero l'avevo con la SLK 230Kompressor. Ma col cambio automatico, un missile comodissimo.
Io: ma non è un po' un controsenso avere una sportiva turbo col cambio automatico?
Lui: scherzi è il massimo, basta che sciacci l'acceleratore e ZAM! Lol fai fuori tutti...
Io: no dai, quell'asta è mia e la gestisco io! :haha: :chessygrin: :haha:
Lui: guarda che aveva anche il sequenziale al volante...
Io: ah, già...
:a_35:

Discussione con amico Lancista ex SLK - Doppiaeffe - 31-10-2010

che omarino triste...

Discussione con amico Lancista ex SLK - Florinda - 31-10-2010

Uh, sai che divertimento a schiacciare il pedale e far fare tutto alla macchina.... -.-

Discussione con amico Lancista ex SLK - Miller - 31-10-2010

Me l'avete tirata fuori. :haha:
A me la Delta FA CA**RE. Anzi di più, CAGARISSIMO.

Discussione con amico Lancista ex SLK - backtothefuture - 31-10-2010

purtroppo il tuo amico non ha capito un ***** di auto...a cominciare dalla slk perdipìù con cambio automatico concludendo con la delta che se la gioca a bruttezza con la croma e la multipla! argh vomito!!!

Discussione con amico Lancista ex SLK - Clarence - 31-10-2010

RIP per la delta

Discussione con amico Lancista ex SLK - Costa - 31-10-2010

Ma soprattutto l'ha chiamata "Deltona"!!!!
No comment

Discussione con amico Lancista ex SLK - Frafreezeer - 31-10-2010

ma siete voi che siete tutti KEY e non capite una mazza ahahahahaha
ora dico la mia, ognuno ha i suoi gusti e i propi pareri, però molte persone giudicano senza aver mai provato un'auto vera e quello che hanno guidato fino ad oggi gli sembra il top..
come mio nonno che ha avuto la vecchia fiat tipo e per lui è la migliore auto del mondo, e niente riuscirà a fargli cambiare idea..
io invece sono di larghe vedute, prima devo provare e poi forse mi piace..
sono salito su tante auto, anche honda s2000 e lancer evolution.. ma anche se la mia auto preferita è appunto la s2000, l'auto perfetta per me è la mx-5.. perchè l'adoro in tutte le salse e poi non costa nemmeno tanto Big Grin
cambio automatico??? lasciamolo a chi è pigro!!!!
stesso discorso sul cambio, ho guidato più volte un'audi a3 automatica e una 500 nuova automatica, che dire, è comodo e non cè niente da dire a riguardo, ma emozioni ZERO!
però ognuno ha i propi gusti, specialmente per chi non sà cambiare meglio che abbia l'automatico ahahahahha

Discussione con amico Lancista ex SLK - Gagio - 31-10-2010

Scusami, ma chi non sa cambiare è bene che non guidi.
Insomma, se non riesci a tenere la direzione e gestire altre operazioni simultaneee, a mio parere, sei un pericolo.
(Ovviamente è un "tu" impersonale, non rivolto a nessuno!)

Discussione con amico Lancista ex SLK - BisteBest - 31-10-2010

Gagio Ha scritto:(Ovviamente è un "tu" impersonale, non rivolto a nessuno!)

:haha: TU sei str... ed è personalissimo! :haha:
Doveva esserci qualcosa di strano in te... dovevo capirlo... l'unico miatista non key! Tongue

Per l'uso cittadino il cambio automatico è una gran cosa. Avessi un parco auto con più possibilità vorrei una utilitaria con il cambio automatico.
Su una macchina che dovrebbe fare del piacere di guida l'atout del suo essere lo capisco decisamente meno. Su una SLK che è nata da passeggio - e non sportiva! - non stona ma, potendo scegliere, vorrei decisamente il manuale. Scelta che farei su qualsiasi altra auto in assoluto fatta eccezione, come già detto, per la macchina da città.

Sulla Delta no comment. Ma come è stato già detto sono tanti a parlare sulla base di ciò che hanno conosciuto senza accettare che esistano altre scelte. Come quelli che comprano la media (Megane, Golf, Fiat, Opel che sia) e sostengono essere la migliore... ma senza aver guardato, provato, valutato le rivali. Spesso ci si basa su ciò che si ha e ciò che si ha lo si sceglie quasi sempre esclusivamente per il prezzo (in un senso o nell'altro... c'è chi fa dell'alto prezzo pagato motivo di orgoglio e superiorità).