SEMA Show - MX-5 Super20 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: SEMA Show - MX-5 Super20 (/thread-10286.html) |
SEMA Show - MX-5 Super20 - Qohèlet - 07-11-2010 La versione che è sempre mancata (e che continuerà a mancare): preparazione motore Cosworth, assetto, freni, cerchi "seri", ecc. ecc. Link: http://www.autoblog.it/post/30120/mazda-2-mazda-3-ed-mx-5-al-sema-2010 SEMA Show - MX-5 Super20 - Fletch - 07-11-2010 Io VOGLIO quella non-griglia coi faretti e le prese d'aria per i freni! SEMA Show - MX-5 Super20 - axet - 07-11-2010 una versione cosi in italia non avrebbe seguito aspetto tecnico, da appassionato non ha cerchi extralarge non ha finti mega estrattori effetto suolo non ha 2 mila punti luce led non ha carbon, finto carbon, pseudo carbon a vista ma è molto tecnica: rollbar, cerchio stile competizione, colorazione con ottimi accostamenti e tutto un comparto tecnico che fa invidia ad auto che costano il doppio: perfetta SEMA Show - MX-5 Super20 - mr.magoo87 - 07-11-2010 certe cose sarebbe meglio non farle. Per il semplicissimo motivo che dimostrano che se vogliono possono fare cose bellissime e apprezzabilissime. Poi guardi cosa vendono nei concessionari e provi gli assetti originali(sopratutto della NC) e ti viene da impiccarti. SEMA Show - MX-5 Super20 - MaverikGTI - 07-11-2010 Belle spec per questa Super20, davvero! Non dimentichiamo anche la versione CUP presente al SEMA. Vi metto qui sotto le specifiche delle due: Super20: - Stripped interior - Hardtop - Roll bar - Suede seats with orange stitching - DPTune ECU - Racing Beat exhaust and header - ACT organic clutch - Mazdaspeed Coilovers - Racing Beat hollow front and rear anti-roll bars - Mazdaspeed shock tower brace - Power Slot rotors - StopTech DOT stainless steel brake lines - SpeedSource front brake ducts - 16x9 Enkei RPF1 wheels with 245/45-R16 Toyo Proxes RA-1 R-compound tires - H&R Trak+ 20mm wheel spacers (rear) - Sparco 15mm spacers (front) MX5 CUP: The MX5 Cup car weighs just under 2,600 pounds/1181 Kg and features an authoritative 195hp engine. The series was launched in 2006 and has since enjoyed strong fields and close competition. Engine Modifications: A MAZDASPEED cold air intake system is required. Chassis Modifications: The only modification is the addition of the 3 piece front strut tower brace that comes with the sport package. Transmission/Final Drive Modifications: The stock six-speed gearbox is used by all cars. Suspension/Steering Modifications: The MAZDASPEED Motorsports Development MX5 Cup kit is comprised of double adjustable shocks, specified springs and threaded-perch coil-overs. All cars also run identical anti-roll bars and end links. Brake System Modifications: Brakes must maintain stock brake rotor specifications. Wheels: All cars run their choice of the stock alloy 17x7” wheels available on MX5 Miatas. Tires: The series spec tire is the BFGoodrich g-Force R1, size: 225/45/17. Body Modifications: None Safety Modifications: All MX5 Cup cars run with full safety equipment, including an eight-point rollcage that must be welded into the car. Other safety equipment includes a racing seat, head/neck restraint, an electrical shut-off switch and an incorporated fire-extinguishing system. SEMA Show - MX-5 Super20 - il Mamo - 09-11-2010 Molto bella, per essere una NCFL SEMA Show - MX-5 Super20 - Alessandro - 09-11-2010 Molto bella ! In pratica è il GT3 RS della mx5 Anche la livrea è molto simile... SEMA Show - MX-5 Super20 - Bulz - 09-11-2010 Veramente da sturbo! Cattiva e sostanziosa senza "abbaglionaggi" estetici astrusi. SEMA Show - MX-5 Super20 - Luca - 09-11-2010 Le parti lasciate color plastica ovvero non verniciate mi fanno cagare, mai sopportate in nessun auto SEMA Show - MX-5 Super20 - Szymon - 09-11-2010 Definitiva! Ma in Italia non arriverà mai, dato la mentalità media degli acquirenti italiani che se non è tedesca non và, frall'altro penso che per il 90% delle persone non appassionate risulterebbe pure brutta Mazda italia punta a vendere Mazda2,3 e qualche 6, resto non interessa :no_::no_: |