Mx5Italia
SEMA Show - MX-5 Super20 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: SEMA Show - MX-5 Super20 (/thread-10286.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


SEMA Show - MX-5 Super20 - Qohèlet - 07-11-2010

La versione che è sempre mancata (e che continuerà a mancare): preparazione motore Cosworth, assetto, freni, cerchi "seri", ecc. ecc.


[Immagine: mazdasema_5-L.jpg]


[Immagine: mazdasema_6-L.jpg]


Link: http://www.autoblog.it/post/30120/mazda-2-mazda-3-ed-mx-5-al-sema-2010


SEMA Show - MX-5 Super20 - Fletch - 07-11-2010

Io VOGLIO quella non-griglia coi faretti e le prese d'aria per i freni!


SEMA Show - MX-5 Super20 - axet - 07-11-2010

una versione cosi in italia non avrebbe seguito

aspetto tecnico, da appassionato

non ha cerchi extralarge

non ha finti mega estrattori effetto suolo

non ha 2 mila punti luce led

non ha carbon, finto carbon, pseudo carbon a vista







ma è molto tecnica: rollbar, cerchio stile competizione, colorazione con ottimi accostamenti e tutto un comparto tecnico che fa invidia ad auto che costano il doppio: perfetta


SEMA Show - MX-5 Super20 - mr.magoo87 - 07-11-2010

certe cose sarebbe meglio non farle.
Per il semplicissimo motivo che dimostrano che se vogliono possono fare cose bellissime e apprezzabilissime.
Poi guardi cosa vendono nei concessionari e provi gli assetti originali(sopratutto della NC)
e ti viene da impiccarti.


SEMA Show - MX-5 Super20 - MaverikGTI - 07-11-2010

Belle spec per questa Super20, davvero! Non dimentichiamo anche la versione CUP presente al SEMA.

[Immagine: Mx5_NC_SEMA_2010_4.jpg]

Vi metto qui sotto le specifiche delle due:

Super20:

- Stripped interior
- Hardtop
- Roll bar
- Suede seats with orange stitching
- DPTune ECU
- Racing Beat exhaust and header
- ACT organic clutch
- Mazdaspeed Coilovers
- Racing Beat hollow front and rear anti-roll bars
- Mazdaspeed shock tower brace
- Power Slot rotors
- StopTech DOT stainless steel brake lines
- SpeedSource front brake ducts
- 16x9 Enkei RPF1 wheels with 245/45-R16 Toyo Proxes RA-1 R-compound tires
- H&R Trak+ 20mm wheel spacers (rear)
- Sparco 15mm spacers (front)


MX5 CUP:


The MX5 Cup car weighs just under 2,600 pounds/1181 Kg and features an authoritative 195hp engine. The series was launched in 2006 and has since enjoyed strong fields and close competition.

Engine Modifications: A MAZDASPEED cold air intake system is required. Chassis Modifications: The only modification is the addition of the 3 piece front strut tower brace that comes with the sport package.
Transmission/Final Drive Modifications: The stock six-speed gearbox is used by all cars.

Suspension/Steering Modifications: The MAZDASPEED Motorsports Development MX5 Cup kit is comprised of double adjustable shocks, specified springs and threaded-perch coil-overs. All cars also run identical anti-roll bars and end links.

Brake System Modifications: Brakes must maintain stock brake rotor specifications.

Wheels: All cars run their choice of the stock alloy 17x7” wheels available on MX5 Miatas.

Tires: The series spec tire is the BFGoodrich g-Force R1, size: 225/45/17.

Body Modifications: None

Safety Modifications: All MX5 Cup cars run with full safety equipment, including an eight-point rollcage that must be welded into the car. Other safety equipment includes a racing seat, head/neck restraint, an electrical shut-off switch and an incorporated fire-extinguishing system.


SEMA Show - MX-5 Super20 - il Mamo - 09-11-2010

Molto bella, per essere una NCFL Big Grin


SEMA Show - MX-5 Super20 - Alessandro - 09-11-2010

Molto bella !
In pratica è il GT3 RS della mx5 Wink
Anche la livrea è molto simile...


SEMA Show - MX-5 Super20 - Bulz - 09-11-2010

Veramente da sturbo! Cattiva e sostanziosa senza "abbaglionaggi" estetici astrusi.


SEMA Show - MX-5 Super20 - Luca - 09-11-2010

Le parti lasciate color plastica ovvero non verniciate mi fanno cagare, mai sopportate in nessun auto


SEMA Show - MX-5 Super20 - Szymon - 09-11-2010

Definitiva!
Ma in Italia non arriverà mai, dato la mentalità media degli acquirenti italiani che se non è tedesca non và, frall'altro penso che per il 90% delle persone non appassionate risulterebbe pure brutta Shock

Mazda italia punta a vendere Mazda2,3 e qualche 6, resto non interessa :no_::no_: