![]() |
info frangivento mazda con speaker - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: info frangivento mazda con speaker (/thread-10341.html) Pagine:
1
2
|
info frangivento mazda con speaker - mxfive - 09-11-2010 la domanda è indirizzata sopratutto a chi possiede una backstage ![]() credo sia l'unica equipaggiata con il frangivento con le casse (forse anche la vanity non ricordo piu...in caso smentitemi:chessygrin ![]() l'ho appena acquistato su ebay tedesco: Yahooo :comè suona...è uno schifo?:oops: consigli su come collegarlo...non sono molto ferrato in elettronica:cry2: :hi_: info frangivento mazda con speaker - emilio85 - 10-11-2010 allora non ti aspettare niente di speciale...cono delle piccole casse da 8cm mi sembra e servono solo per un poco di ambienza...a mio parere suona meglio con solo le anteriori...la mia ha la predisposizione che esce dalla moquette...c'è un connettore...sulla tua penso debba far arrivare i fili dalla radio... info frangivento mazda con speaker - mmm66 - 10-11-2010 x me suonano bene, e il sony di serie non e male, puoi collegare anche aux esterno. poi dipende uno cosa vuole, ma pompare pompa. info frangivento mazda con speaker - Szymon - 11-11-2010 mxfive Ha scritto:l'ho appena acquistato su ebay tedesco: Yahooo : Con che nome l'hai trovato? Ero interessato anche io a questa cosa, su mx5parts ho trovato solamente la soundboard che monta sul frangivento originale mazda :dispair: info frangivento mazda con speaker - mxfive - 11-11-2010 cerca....windschott o deflector ![]() info frangivento mazda con speaker - Szymon - 11-11-2010 mxfive Ha scritto:cerca....windschott o deflector Trovato! Grazie mille ![]() info frangivento mazda con speaker - lo/rez - 11-11-2010 Io l'ho avuto per mesi. Dentro allo sportellino posteriore ho trovato i due connettori lasciati dal padrone. Ho collegato il canale Rear dello stereo a quello, tirando dei cavi audio sotto alla console del tunnel centrale e poi sotto alla moquette. Gli altoparlantini e la plastica che li circonda non sono il non plus ultra, ma compensano in autostrada top down per esempio. Sono a una via e di 6cm di diam. quindi non ci puoi sparare tanto e comunque certe frequenze non escono proprio. Usando il fader a 70/30 circa peró creano un effetto sonoro piú avvolgente. Tempo dopo ho trovato deida un amico due microaltoparlanti Alpine e li ho sostituiti, rendendomi cosí conto della qualitá povera degli speakers inclusi. La sostituzione é bricolage, ma non é semplice trovare speakers di marca di quelle dimensioni. Poi, montato il rollbar, l'ho tolto e l'ho venduto... e ora, per quanto riguarda il suono, un po' manca devo dire. info frangivento mazda con speaker - CJ_ - 11-11-2010 lo/rez Ha scritto:Io l'ho avuto per mesi. 4 speakers di una miata usa e risolvi il vuoto info frangivento mazda con speaker - r.m. - 13-09-2011 perchè di una miata usa? cambiano? info frangivento mazda con speaker - Jonny - 13-09-2011 bah... come non averle. io le carico pochissimo, se no ti rovina anche il suono delle anteriori... |