la Phoenix di nippe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la Phoenix di nippe (/thread-10409.html) |
la Phoenix di nippe - nippe - 13-11-2010 Finora ho messo qualche foto qua e la, visto che ora si può rispondere alla discussioni (così, tanto per sapere se piace o meno :haha la presento in modo "ufficiale":haha: Dopo mesi di ricerca dell'NA perfetta, così -casualmente- la vedo buttata in un'angolo del concessionario con qualche danno alla carrozzeria pronta per l'esportazione (o rottamazione?), nonostante il prezzo non proprio basso la presi comunque.. Arrivo al dunque: E' una Phoenix 1800 (quindi colorazione titanium grey-interni in pelle marrone-Torsen-freni sport-e tutte 'ste cianfrusaglie :haha Le poche modifiche sono: -autoradio Jvc kw-xg701 -assetto Tein Superstreet -cerchi DZ1 7,5x16 ant et30 post et15, con gomme 195/45 16 (da poco venduti) -lavorazione paraurti anteriore (eliminato logo, fendi e side; la targa è li per prassi) Per ora vi lascio le foto di rito, ho altre piccole idee per la testa, vi terrò aggiornati :happy: Appena presa: Ora, in edizione invernale :chessygrin: la Phoenix di nippe - il_Po - 13-11-2010 bella! li volevo togliere anche io i sidemarker, ma non mi sono fidato, allaprima bottarella che mi rifila qualche disgraziato in un parcheggio rischia di creparsi lo stucco: WallBash : ma i cerchi quindi adesso non li hai più? hai solo gli originali? la Phoenix di nippe - nippe - 13-11-2010 Si quei cerchi li ho venduti, quelli che monto ora non sono gli originali Sinceramente, il paraurti non è stuccato ma è stato ricostruito con la vetroresina. a quanto pare resiste dato che in due anni è ancora perfetto (una retro assassina l'ho vista in diretta.. ancora tutto ok!) la Phoenix di nippe - Clarence - 14-11-2010 qui sivede bene il musetto lisciato la Phoenix di nippe - axet - 14-11-2010 bellissima preparazione, i cerchi sono spettacolari, peccato tu li abbia venduti, ma evidentemente hai piani migliori in testa una lisciata generale anche al posteriore? magari eliminando il terzo stop del bagagliaio..... la phoenix è secondo me l'edizione più bella in assoluto, cromia interni-esterni perfetta! la Phoenix di nippe - nippe - 14-11-2010 Al 90% prendo degli Speedline scomponibili, all'anteriore manca un piccolo lip e al posteriore, oltre a sparire i side, sto definendo per la parte bassa del paraurti/scarico. la Phoenix di nippe - axet - 14-11-2010 sai cosa mi ricorda la tua fl? il tt di andrewosky che tu conoscerai sicuramente. stessa filosofia, stessi contrasti cromatici che modello è lo speedline che vuoi acquistare? perchè non ho proprio in mente quale possa essere per il para post vuoi replicare il rear della speed? la Phoenix di nippe - Clarence - 14-11-2010 fari fondo nero nippe e non prendere gli speedline...sai perchè (ma il fratello di andrewosky è iscritto qui con la NA?) la Phoenix di nippe - Szymon - 14-11-2010 Mooolto molto bella! Quoto Clarence sul fare i fari neri :chessygrin: la Phoenix di nippe - Florinda - 14-11-2010 Bella si! La Phoenix insieme alla Backstage è la versioni che sceglierei se mai fossi costretta a comprare una FL. Toglierei anche i side posteriori... E mi piacevano i cerchi.. Quindi ora son curiosa di vedere con cosa li sostituirai |