Mx5Italia
Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato (/thread-10414.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 14-11-2010

Rivolgo la questione ai gestori del forum e chiunque sia un ottimo grafico, insomma, sarebbe carino creare una grafica comune per fare un badge (tipo 10x6 cm) da applicare al parabrezza con il logo del sito e il proprio nickname...

Non dico di stampare adesivi per tutti, ma di creare una grafica carina e simpatica (non pacchiana) da applicare al parabrezza in modo da identificare le auto degli utenti per strada o ai raduni.

Poi ognuno può inserire il proprio nick e farselo stampare in una copisteria o litografia. :chessygrin:

Dite che sia un'idea fattibile? :oops:

A breve pubblico una grafica d'esempio... Thumbup


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - axet - 14-11-2010

è un ottima idea

io oltretutto farei una differenziazione per città o regione, in modo da sapere a quale sotto gruppo si appartiene


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 14-11-2010

axet Ha scritto:è un ottima idea

io oltretutto farei una differenziazione per città o regione, in modo da sapere a quale sotto gruppo si appartiene

Di solito la targa aiuta, senza mettere troppi "dati sensibili"...


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - axet - 14-11-2010

la mia non aiuta manco pe niente :chessygrin:


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 14-11-2010

Ad esempio una cosa così, è un 10x5 cm, fatto in 2 minuti facendo copia e incolla dal sito...

Che ne pensate?


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - Clarence - 14-11-2010

pilistation Ha scritto:una grafica carina e simpatica (non pacchiana)
le badge sarebbero da far fare in plastica tipo le badge identificative del modello di auto, un cartoncino sarebbe un po' povero.
a sto punto un adesivo sarebbe meglio!

cmq sarò pignolo ma non amo molto il logo attuale: interlinea, aggiusterei il '5', eviterei il tricolore e le sfumature...
non so chi l'abbia fatto ma prima di fare qualsiasi cosa sentiamo chi ne ha i diritti intellettuali o d'uso.


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 14-11-2010

Clarence Ha scritto:non so chi l'abbia fatto ma prima di fare qualsiasi cosa sentiamo chi ne ha i diritti intellettuali o d'uso.

Certo, per quello interpellavo i gestori del sito...


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - Rob72 - 14-11-2010

io lo metto solo se cè la scimmia completa (quindi non solo la faccia) e se il nick è scritto sulla banana che gli esce per metà dalle chiappe!


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 14-11-2010

Ops... casualmente la scimmia mi è finita in un livello nascosto... :whistling:


Badge per parabrezza di MX5ITALIA personalizzato - pilistation - 18-11-2010

Ehi, ma a nessuno interessa???? :dispair::dispair::dispair: