La NB più bella d'italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La NB più bella d'italia (/thread-10424.html) |
La NB più bella d'italia - mr.magoo87 - 15-11-2010 per 2 giorni ho potuto ammirare la NB creata da Filippo aka Triciclomissile. Vederla girare o vederla ferma nel paddock del mugello parcheggiata accanto a delle 355 Cup e alle varie GT2 RS sembrava una cosa completamente naturale,ormai i geni "barboni" :haha: sono stati espiantati da quella piccolina che,a mio avviso,forse era anche meglio di certi vecchi e nuovi catrami. E poi a fine giornata di domenica ho fatto la cazzata. Ho messo il casco e ho fatto 2 giri da passeggero. assurda,bellissima,potentissima,incredibile. è la mazda definitiva,poche stronzate. Mi son ritrovato a pensare dopo 700 metri di traverso che io in realtà ho sempre fatto un drifting "liofilizzato" e non posso che prendere filippo come esempio e seguire la strada tracciata da quel ragazzo. Ora vi lascio che mia mamma mi ha portato il piccone che devo tirare via il fonoassorbente dall'abitacolo :chessygrin: La NB più bella d'italia - dmax23 - 15-11-2010 Confermo! Claudio, aspetto di vedere la tua completamente vuota e con una bella "girella"... P.S. Aspettiamo foto e camera car! ;-) La NB più bella d'italia - mr.magoo87 - 15-11-2010 tra una picconata e l'altra ho 13 filmatini da fare... La NB più bella d'italia - dmax23 - 15-11-2010 Io devo farmi mandare le foto che ha fatto mio padre... La NB più bella d'italia - Triciclomissile - 15-11-2010 Troppi complimenti davvero troppi....Grazie, la macchina va davvero bene per me sono stati due giorni di allenamento e utilissimi per riaffinare dopo tanto tempo il feeling con le patata. Grazie mille specie a Claudio che ha permesso questi due giornate di training e Grazie a tutti i presenti che ci hanno messo un sacco di passione simpatia e divertimento... Importante e' sempre driftare bene nel miglior modo possibile divertendosi indipendentemente dal ferro che uno si trova sotto il *****... Grazie ancora La NB più bella d'italia - Gyu71 - 15-11-2010 Mi aggiungo ai complimenti per Filippo... Vedere quella fantastica scatolina nero-verde litigare con la pressione del turbo tra i birilli è stato un vero spettacolo!!! Ringrazio ufficialmente Magoo per l'organizzazione dell'evento. Un saluto a tutti i presenti dal vecchietto del gruppo.:chessygrin: La NB più bella d'italia - SANCES70 - 15-11-2010 Prima di tutto il "vecchietto" del gruppo sono io! :chessygrin: Grazie a Claudio e a tutti gli altri x il week end passato e non vedo l'ora di vedere le varie foto e video fatti!!! La NB più bella d'italia - mr.magoo87 - 15-11-2010 Serietà dove??? :haha::haha::haha::haha: La NB più bella d'italia - nitro-ale - 15-11-2010 madonna che brutti, fate passare in secondo piano la strapona La NB più bella d'italia - Miller - 15-11-2010 mr.magoo87 Ha scritto: Ahaha foto dell'anno. |