Mx5Italia
informazione su assicurazione scaduta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: informazione su assicurazione scaduta (/thread-10463.html)

informazione su assicurazione scaduta - mxfive - 16-11-2010

ragazzi volevo sapere un informazione
devo vendere l'auto di mia madre in settimana
solo che....... l'assicurazione(telefonica) semestrale è scaduta la settimana scorsa e mia madre ingenuamente non l'ha pagata proprio perche in procinto di vendere l'auto: Rolleyes :
ora che faccio vendo e mando documentazione di vendita all'assicurazione oppure devo pagarla per poi farmi rimborsareShock(e mi scoccerebbe parecchio in quanto telefonica....e avverrebbe il tutto con una certa lentezza)

informazione su assicurazione scaduta - Redfury - 16-11-2010

non sono un'esperto ma mi sa dovrai pagarla secondo me dovevi mandare la disdetta qualche giorno prima della scadenza

informazione su assicurazione scaduta - Robbiexsstar - 16-11-2010

mxfive Ha scritto:ragazzi volevo sapere un informazione
devo vendere l'auto di mia madre in settimana
solo che....... l'assicurazione(telefonica) semestrale è scaduta la settimana scorsa e mia madre ingenuamente non l'ha pagata proprio perche in procinto di vendere l'auto: Rolleyes :
ora che faccio vendo e mando documentazione di vendita all'assicurazione oppure devo pagarla per poi farmi rimborsareShock(e mi scoccerebbe parecchio in quanto telefonica....e avverrebbe il tutto con una certa lentezza)

Tu parli di assicurazione semestrale, ma penso tu intenda assicurazione annuale con pagamento del premio semestrale.
La differenza è presto detta: l'assicurazione semestrale ha durata di 6 mesi, mentre l'assicurazione annuale con pagamento del premio a cadenza semestrale, ha durata di 1 anno.