![]() |
disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate (/thread-10506.html) Pagine:
1
2
|
disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - contevince - 21-11-2010 Salute a tutti!!! Chiedo cortesemente a tutti un favore: qualcuno sà dirmi come disattivare il segnalatore di cinture di sicurezza slacciate(ossia il fastidiosissimo BIP)? Premesso che utilizzo sempre le stesse cinture( anche perchè non voglio perdere punti patente e per la mia e l'altrui sicurezza), mi risulta dificile manovrare nei parcheggi con la cintura allacciata o peggio con quel fastidiosissimo bip-bip-bip... Ringrazio fin 'ora tutti quelli che potranno in qualche modo aiutarmi, risparmiandomi la fatica di recarmi da qualche riparatore Mazda a farmi spillare soldi e tempo per un lavoretto che immagino del cavolo... Contevince ![]() disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - angeloc4 - 21-11-2010 contevince Ha scritto:....risparmiandomi la fatica di recarmi da qualche riparatore Mazda a farmi spillare soldi e tempo per un lavoretto che immagino del cavolo... In quattro anni di forum,uno defunto e l'attuale,con la Nc,personalmente,non ho letto,di chi abbia tolto il bip bip,senza andare in Mazda. Lavoro che io ho fatto fare per una decina di euro c/o Mazda,dove con il pc disattivano il cicalino. disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - Bulz - 21-11-2010 te lo possono diattivare via obd??? al prossimo tagliando lo richiedò sicuramente! disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - Lanf - 22-11-2010 Usare un gancio senza cintura? disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - contevince - 22-11-2010 acc...delusiù. Speiramo almeno che non mi obblighini a lasciarla in officina per una mattinata. disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - Yusaku79 - 22-11-2010 Infatti una soluzione risparmiosa potrebbe essere risolutivo recuperare un gancio senza cintura e inserirlo quando si fan le manovre disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - angeloc4 - 22-11-2010 contevince Ha scritto:acc...delusiù. Speiramo almeno che non mi obblighini a lasciarla in officina per una mattinata.Lavoro fatto in una mezz'oretta. Onde evitare fraintendimenti,io le cinture le allaccio SEMPRE! E' solo quando entravo nel cortile,prima di fermarmi e facendo manovra per metterla nel garage,slacciando la cintura faceva ovviamente beep beep. Precisazione che ritenevo necessaria,onde evitare polemiche! disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - CJ_ - 22-11-2010 contevince Ha scritto:mi risulta dificile manovrare nei parcheggi con la cintura allacciata o peggio con quel fastidiosissimo bip-bip-bip... Ai fini del perdere punti in fase di manovra con cintura slacciata non c'è problema, un tempo era previsto, immagino ancora adesso. Se ti da fastidio il cicalino, alza la radio, o fai manivra più velocemente. ![]() Sennò fai come detto da angelo. disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - contevince - 24-11-2010 Confermo che sia la concessionaria ufficiale Mazda di Brescia AUTOBASE, sia quella di Verona AUTOLAGO da me interpellate sostengono che sia impossibile rimuovere il bit in questione! A questo punto Angelo, potresti cortesemte darmi il nome del loco in quel di Varese dove sei riuscito a fare l'intervento? GRAZIE 1000 :-)))) disattivare il Bip cinture di sicurezza/segnalatore di cinture di sicurezza slacciate - angeloc4 - 25-11-2010 contevince Ha scritto:Confermo che sia la concessionaria ufficiale Mazda di Brescia AUTOBASE, sia quella di Verona AUTOLAGO da me interpellate sostengono che sia impossibile rimuovere il bit in questione! Le solite concessionarie del piffero,con 2 ZETA!!!!.. La concessionaria dove sono andato io è a Casorate Sempione,proprio sulla statale del Sempione http://www.aziende.it/casorate-sempione/automobili-commercio/gruppovis-spa/ e fà parte del gruppo Vis,che ne ha una anche a Saronno e un'altra a Castellanza. |