Audio - Quali connettori uso? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Audio - Quali connettori uso? (/thread-10526.html) Pagine:
1
2
|
Audio - Quali connettori uso? - CJ_ - 22-11-2010 In un prossimo futuro, dovrò modificare il reparto audio della mia Miata. Dovendo mettere mano un pò al discorso, volevo modificare l'attacca/stacca sotto il sedile per le casse nei poggiatesta. Ora ci sono 4 faston :giggle:.. che ne dite, tengo i 4 faston o metto un connettore più figo e magari migliore ? :chessygrin: Per i cavi, tengo la piattina rosso/nera da 0.10€/mt o passo due metri di cavo exnovo ? :happy: Audio - Quali connettori uso? - Gagio - 22-11-2010 mmm, sull'argomento "qualità del suono in un'auto col tetto in tela (se va bene)" la penso così: tieni quello che hai, sbuccia i cavi e uniscili col nastro isolante. Audio - Quali connettori uso? - CJ_ - 22-11-2010 Gagio Ha scritto:mmm, sull'argomento "qualità del suono in un'auto col tetto in tela (se va bene)" la penso così: Grazie del tuo sostegno Gagio :haha: magari li sbuccio coi denti così da eliminare anche qualche filamento di rame :haha: Audio - Quali connettori uso? - Gagio - 23-11-2010 :whistling: ...esiste un modo diverso? Audio - Quali connettori uso? - Gagio - 23-11-2010 CJ_ Ha scritto:Che merde Vieni a sentire un concerto all'O2Arena, poi ti passa lo sfizio dello stereo di qualità in auto!!! Audio - Quali connettori uso? - CJ_ - 23-11-2010 Gagio Ha scritto:Vieni a sentire un concerto all'O2Arena, poi ti passa lo sfizio dello stereo di qualità in auto!!! ***** centra Gagio. Chiedo una info, una e mi rispondi tu con una stronzata. Tu poi che hai un pc in auto. Audio - Quali connettori uso? - Gagio - 23-11-2010 La mia non era una stronzata, ma dicevo davvero. La qualità del suono non la fa il connettore al titanio, nemmeno a casa, nemmeno nei templi della musica. Ho il pc in macchina perchè non avevo niente di più scarso da utilizzare "in lavastoviglie". E' inutile che ti arrabbi: se l'unica risposta al tuo quesito è la mia, forse un motivo c'è, e forse non è tanto una stronzata. Audio - Quali connettori uso? - Gagio - 23-11-2010 CJ_ Ha scritto:tengo i 4 faston o metto un connettore più figo e magari migliore ? :chessygrin: Metti degli speakon o degli xlr CJ_ Ha scritto:Per i cavi, tengo la piattina rosso/nera da 0.10€/mt o passo due metri di cavo exnovo ? :happy: Cambia con un buon cavo della giusta impedenza Meglio ora? Audio - Quali connettori uso? - CJ_ - 23-11-2010 Grazie per l'ultima risposta, che come vedi non ci voleva molto. Del resto, il forum è tematico, non ho chiesto come recuperare una bandella del 1900, la sezione è tecnica, non ci voleva poi molto. Per il resto, lasciamo stare. Ogni giorno che passa, il forum va verso una direzione con l'utenza che si merita. Audio - Quali connettori uso? - Miller - 23-11-2010 Moderate i toni e gli OT, siamo in sezione tecnica. I problemi personali via MP. |