Mx5Italia
CX-7 turbo benzina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: CX-7 turbo benzina (/thread-10531.html)

Pagine: 1 2 3

CX-7 turbo benzina - Rolando - 22-11-2010

Ragazzi è arrivata l'ora di cambiare l'X-Trail e il cx-7 mi garba parecchio.
Qualcuno l'ha provato al di là del giretto a venti all'ora che si fa dal conce?
grazie

CX-7 turbo benzina - Zakke86 - 22-11-2010

ho un amico che l'ha presa da poco... dice vada molto bene...

a me personalmente piace molto, dovessi prendere un suv credo non avrei dubbi.

CX-7 turbo benzina - Szymon - 22-11-2010

Io l'ho visto in conce full optional con cerchi da 19" navigatore e interni in pelle, pur non piacendomi la categoria, lo trovo molto bello.
Il motore è il 2.3 turbo che frall'altro si narra sia parecchio tappato e con centralina scarico e filtro arriva sui 300cv Shock e un badile di coppia :chessygrin:

CX-7 turbo benzina - Luca - 22-11-2010

molto bello

CX-7 turbo benzina - markolino_dj - 22-11-2010

è lo stesso turbo benzina che monta la mazda3 mps..
un signor motore!
tutto giapponese! Big Grin
l'ho visto al conce appena uscito ed è bellissimo, ne ho visti alcuni qui da me è sono suv che si notano, belli e dalle linee moderne (non sono fatti da righello e squadretta Smile come altre ditte)
sono di parte ma, credimi, è veramente un bel suv..

CX-7 turbo benzina - markolino_dj - 23-11-2010

Szymon Ha scritto:Il motore è il 2.3 turbo che frall'altro si narra sia parecchio tappato e con centralina scarico e filtro arriva sui 300cv Shock e un badile di coppia :chessygrin:
ho letto di gente che sulla 3 mps con leggere modifiche è arrivato proprio a quella cifra..

CX-7 turbo benzina - pitch72 - 23-11-2010

forse uno dei pochi SUV in circolazione (insieme all'Infinity) con una linea mozzafiato, il 2.3 turbo, nonostante le 2 tonnellate da muovere,spinge parecchio ma si narra che beva piu' di un cammello in pieno deserto!!
il benzina esiste in una sola versione, strafull optional a circa 37keuri ma, considerando che nella versione a benza ne hanno venduti 5 in tutta Italia, mi sa che faranno gran sconti!!
il Turbo Diesel invece ha avuto molto piou' successo!!

CX-7 turbo benzina - P&R - 23-11-2010

Bel mezzo .......... ma lo prenderei solo solo se costasse meno di una Subaru Forester, sia come acquisto che come spese di gestione.
E dico la Forester perche' mi farebbe lo stesso servizio.

CX-7 turbo benzina - EBI - 23-11-2010

pitch72 Ha scritto:forse uno dei pochi SUV in circolazione (insieme all'Infinity) con una linea mozzafiato, il 2.3 turbo, nonostante le 2 tonnellate da muovere,spinge parecchio ma si narra che beva piu' di un cammello in pieno deserto!!
Non "si narra": lo fa! Quel motorino spinge davvero forte, ma ciuccia altrettanto...
O almeno, io non sono riuscito a vedere gli 8-9 con un litro neanche con il binocolo in una giornata di uso....

CX-7 turbo benzina - Rolando - 23-11-2010

ragazzi grazie.
sapevo di essere nel posto giusto per ricevere la spinta che mancava.
si la cifra proposta è buonissima,il benzina non si vende.
io però non amo il diesel, non mi piace proprio e non c'è verso.non mi piace il rumore, la puzza, il modo in cui viene erogata la potenza,insomma è un altro modo di guidare.questione di gusti. e di km annui.
avendo la fortuna di fare circa 15mila km all'anno il consumo non mi preoccupa troppo.
poi non è che l'x-trail ( gran mezzo comunque se non hai troppa fretta ) non beva, anzi, in considerazione che l'acceleratore lo uso on-off,a stento faccio i 10 con questo 2.0 da 140cv.
grazie a tutti.domani perfeziono e vi so dire.