Mx5Italia
Hard top VS Pioggia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Hard top VS Pioggia (/thread-10599.html)



Hard top VS Pioggia - ago88 - 27-11-2010

Salve a tutti,
Lo so che magari quello che sto per scrivere potrà sembrare una banalità a molti di voi... ( e forse lo è sul serio ) comunque vorrei sapere come avete risolto il problema dell' hard top che gocciola sul sedile, mi spiego meglio:
quando piove abbastanza e l'auto se ne stà fuori a prendersi l'acqua, l'HT ovviamente si bagna e finchè sono solo un paio di gocce è tutto a posto, ma quando incominica a piovere sul serio appena apro la portiera, sul sedile cade sempre dell' acqua è una cosa insopportabile: Evil : a volte addirittura faccio tutto piano piano in modo da non far gocciolare, e appena mi siedo, ecco che si riversa tutta l'acqua dell' HT sui mio jeans:dispair:
Voi come avete risolto?


Hard top VS Pioggia - fabryr. - 27-11-2010

purtroppo non avendo il gocciolatoio ci tocca prendere acqua ad ogni curva o accelerata: WallBash : io mi tengo uno straccetto x asciugare la manica del giubbino e il vetro:no_:abbiamo una macchina sfigata x la pioggia,però con 2 traversi passa la paura.......:chessygrin::chessygrin:


Hard top VS Pioggia - miataweb - 27-11-2010

Diciamo che è il "fascino" della Miata, insieme alla mancanza della spia della benza (poi aggiunta su FL)

L'assenza del gocciolatoio sul tetto rimane l'unica eccezione all'evidenza che... trattasi di auto da key. :chessygrin:


Hard top VS Pioggia - CJ_ - 27-11-2010

Garage Vary Hardtop rainrail

[Immagine: 12b.jpg]


Hard top VS Pioggia - Rob72 - 28-11-2010

io non ricordo che mi entrava acqua nell'abitacolo durante le curve o accelerate quando montavo l'Ht... ovvio qualche goccia entrava quando aprivo la portiera, ma questo mi accade anche con la capote...


Hard top VS Pioggia - Szymon - 28-11-2010

Rob72 Ha scritto:io non ricordo che mi entrava acqua nell'abitacolo durante le curve o accelerate quando montavo l'Ht... ovvio qualche goccia entrava quando aprivo la portiera, ma questo mi accade anche con la capote...
Quoto a me entra acqua solo aprendo lo sportello, a porte chiuse tutto ok con l'HT


Hard top VS Pioggia - oldcafe - 28-11-2010

CJ_ Ha scritto:Garage Vary Hardtop rainrail

[Immagine: 12b.jpg]

Che fai Andre ?
Mi vuoi levare il titolo di risolutore Jdm ?


Hard top VS Pioggia - Hgt983 - 28-11-2010

a me anche da chiusa gocciola dall'angolo superiore del montante..... me lo fa anche col soft-top...


Hard top VS Pioggia - FabioCofa - 28-11-2010

a me lo fa con la capote in partenza quando rimane un botto ferma sotto la pioggia poi basta... di più dalla parte del passeggero... (triste effetto scacciaf...) Big Grin


Hard top VS Pioggia - CJ_ - 29-11-2010

oldcafe Ha scritto:Che fai Andre ?
Mi vuoi levare il titolo di risolutore Jdm ?

Anni e anni di ricerche sul Web serviranno a qualcosa no? Mrgreen