Mx5Italia
Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Sciopero calciatori per rinnovo del contratto (/thread-10648.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - .SharK - 01-12-2010

http://www.italia-news.it/sport-c5/calcio-c44/calcio--serie-a--confermato-sciopero-calciatori-11-e-12-dicembre-51643.html
:deg::deg::deg::deg:
cos'e', una barzelletta????????????????????????

Lo sciopero non e' un diritto dei LAVORATORI???

Zappa o turno in una acciaieria? Cosa proponete?

Non ho davvero parole

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Ste - 01-12-2010

Alberto.....caro Alberto...

ma come fa una persona sensibile e key come te a non capire...questi poveri martiri devono correre tutti i giorni dietro ad una palla nel vano tentativo di prenderla a calci fino a mirare una porta...devono schivare orde selvagge di ragazze che li vorrebbero violentare, devono contenersi la sera...quando nei locali vengono fatti entrare al pari dei faraoni...e non possono nemmeno alcolizzarsi e drogarsi come comuni mortali...devono usare potenti macchine spesso di dimensioni imbarazzanti come Q7 e compagnia bella....

Cazzarola Alberto...sei un incivile irresponsabile ed insensibile....

Io li farei giocare a 1.200 €/mese altro che...se davvero ti paice il calcio ti bastano...

Mi dico soltanto, ma in Italia, bel paese, abbiamo eccellenze sportive nel nuoto, nella ginnastica, nello sci, nei motori e in tanti altri sport...abbiamo la Ferrari , la Lamborghini, avevamo Alfa e Lancia, Fiat ha motorizzato una nazione con la 500, la Ducati...ma che caxxo ci vanno a fare allo stadio le persone...perchè ci sono tanti che pagano l'abbonamento alle pay-TV??? Chi se ne fotet dei diritti televisivi....vadano tutti a fare in .....

Il tifo da stadio di calcio.... spesso volgare e violento..... porta spesso a risse con danni, feriti e talvolta morti...

Paghiamo TUTTI con le nostre tasse la Polizia che scorta orde barbariche di tifosi e poi per una TAC o per una visita non ci sono i soldi...ti operano e ti mandano a casa dopo 3 gg, a scuola non ci sono i materiali....

Va beh mi fermo se no infrango almeno 789 regole di questo forum....

Dico solo poveri NOI...io ho 30 anni, mi sono sposato, ho costruito una casa e messo su famiglia in Italia...ma che futuro triste e grigio in questo stato del 3° mondo...pieno di arroganti e paraculi!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo....

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - CJ_ - 01-12-2010

Leggete il contratto collettivo prima.

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Doppiaeffe - 01-12-2010

ridicoli. come la nazione che li ospita. come lo show business che hanno generato.

p.s le società sportive hanno benefit fiscali non indifferenti... si sà producono knowledge e sviluppo

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - pitch72 - 01-12-2010

tanto non lo faranno lo sciopero..

P.S.: io spero di si cosi' l"INTER non rimane troppo indietro in classifica...

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Fiabeschi - 01-12-2010

Populismo allo stato puro. Non dico che sia sacrosanto, però almeno informarsi su qual è il problema prima di sparare a zero sarebbe d'uopo. State tranquilli, non protestano per avere più soldi.

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Ste - 01-12-2010

Piano a dire POPULISMO.

Io i problemi me li sono letti...e personalmente mi sembrano una marea di stronxxxte.

Il problema è del Fuori rosa??? Ma se sei un imbecille ti faccio fuori....in una società seria nemmeno ti assumono...altro che!!!

Ma vi rendete conto che tra un po' parlerete di MOBBING difendendo gente del genere....poverino...lo hanno lasciato in panchina...eh si povero martire...ha dovuto allenarsi duramente per poi stare in panchina...a soli 500.000€ all'anno....

E i Trasferimenti???? Parliamo delle Multe....

Per favore prima di ergervi a paldini dei poveri calciatori solo per il puro gusto di spostare la discussione sul piano FILOSOFICO dei diritti...prima di dire che hanno ragione ad avere un SINDACATO....pensateci bene....sono loro i PRIMI A PREVARICARE DIRITTI E IGNORARE I DOVERI. E parlo per esperienza diretta vissuta in prima persona alla presenza di un attaccante che ha pure giocato in Nazionale...

Scusate ma personalmente no soffro queste cose....avendo poi visto com'è il mondo reale che gravita attorno a questi BEOTI!!!

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - oldcafe - 01-12-2010

Guardate che non tutti i calciatori hanno il contratto di Cristiano Ronaldo
Chi gioca nelle categorie minori oltre a fare sacrifici,deve sperare di non infortunarsi, e di trovarsi sempre un contratto ed in oltre pensare a cosa fare dopo i 40, perché non guadagni tanto da poter vivere di rendita

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - Fiabeschi - 01-12-2010

Io dico che anche se fossi un manager da 500 sacchi l'anno, mi girerebbe ECCOME il ***** se la mia azienda mi VENDESSE ad un'altra azienda, magari a un migliaio di km di distanza e se dico di no, mi manda all'ufficio reclami a gestire clienti incazzati. Magari solo per un litigio con il mio capo.

Io non mi ergo a paladino degli ignoranti, dico che però siamo sempre tutti *****col ***** degli altri. Tanto se hai incrociato un cafone, allora è giusto tutto.

E comunque, per la cronaca, siamo NOI che gli diamo dei soldi, quelli non ce li rubano.

Sciopero calciatori per rinnovo del contratto - pitch72 - 01-12-2010

d'altronde stanno scioperanno per il diritto ad avere Facebook!!! mi sembra piu' che giusto poverini....:haha::haha: