Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) (/thread-10659.html) |
Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - Ema45 - 01-12-2010 Ciao Ragazzi, ho giusto un paio di domande che per voi saranno banalissime:
Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - CJ_ - 01-12-2010 ciao 1. cambia nulla sai 2. no 3. secondo c.d.s si 4. usato c'è di tutto, basta cercare. 5. Fatte un 2.0. Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - Ema45 - 01-12-2010 CJ_ Ha scritto:ciao Grazie per le risposte, le prime due non mi sono chiarissime però: cambia nulla tra tetto rigido e tela o tra hard top e tela? Oppure il cambia nulla si riferisce al fatto di poter montare HT anche sulle ultime? Il no della seconda domanda, vuol dire "no, non è sigillata" oppure "no, non ti ritrovi la muffa"? Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - smoke - 01-12-2010 1. non ci sono problemi di sicurezza, entrambe hanno il "roll bar" integrato. Cosa non vera per NA,NB/ NB FL. Vai a tuo gusto. 2. muffa manco sulle vecchie NA con capote di tela e finestrino trasparente in plastica. 5. occhio al 2.0, con LSD e qualche cavallo in piu'. Molti che hanno il 1.8 poi ci hanno ripensato... Benvenuto e in bocca al lupo! Smoke Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - CJ_ - 01-12-2010 Se hai il tetto rigido, ovvero la RC, roadster/coupè ovviamente un Hard Top non lo monti, c'è già. A libvello sicurezza, non credo cambi molto, il tetto rigido della RC non è di acciaio, e non offre certo la resistenza che può darti un'auto chiusa. Sulla muffa, mai avuto problemi. seghe mentali. Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - pollice - 01-12-2010 IO ho una RC 1.8 e ti consiglio una NC 2.0....poi vedi tu. Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - Ema45 - 01-12-2010 Grazie a tutti, effettivamente mi sono spiegato male io: come sicurezza intendevo che qualche figlio di buona donna si diverta a tagliuzzarti il tetto in tela.. Son quasi certo che si possa, ma sulla 2010 roadster si può montare hard top vero? Per la muffa ho voluto esagerare, volevo solo chiedervi se con hard top mi ritrovo infiltrazioni di acqua, diciamo che mi darebbe fastidio su una macchina del 2010 (e quindi forse mi conviene scegliere una RC). Per il fatto 1.8 - 2.0 effettivamente il differenziale mi fa parecchia gola, tutto dipenderà da cosa trovo, al 99.9 mi butterò su un usato.. Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - CJ_ - 01-12-2010 se tagliano la capotta, c'è l'assicurazione Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - Ema45 - 01-12-2010 CJ_ Ha scritto:se tagliano la capotta, c'è l'assicurazione Anche se muori e sei stato buono dovrebbe esserci il paradiso, diciamo che preferisco non provarlo però, o quantomeno il più tardi possibile..! :-) Scherzi a parte, non vorrei arrivare al punto di dire "ooh lì non la lascio che è brutto", "qui non la metto che quello là la guardava ecc ecc".. Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!) - nitro-ale - 01-12-2010 di dove sei di preciso, non è in Piemonte ci siano tanti luoghi dove taglino le capote, a me in sei anni e mezzo non è capitato |