Mx5Italia
Importare 20th Anniversary 160cv - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Importare 20th Anniversary 160cv (/thread-10663.html)



Importare 20th Anniversary 160cv - markolino_dj - 02-12-2010

Visto che in italia non è possibile acquistare direttamente la versione 20th anniversary da 160cv volevo chiedervi se (secondo voi) fosse possibile, in qualche, modo farla importare direttamente da mazda italia o no..

grazie

ps: l'aurora blu mi piace molto (ma anche bianca con sedili in pelle rossa)


Importare 20th Anniversary 160cv - Chosa - 02-12-2010

Se non è cambiato qualche cosa da quando ho preso io la mx-5(luglio 2010),la 20th anniversary era per tutta l'europa con la tela ma il motore rigorosamente 1.8.
L'unica differenza rispetto all'italia stava nella colorazione che piace a te, ovvero c'era anche l'aurora blue, disponibile per tutto il vecchio continente ma non per l'italia: Rolleyes :...

L'unica mx-5 marchiata di fabbrica 20th annuversary con il motere 2.0 è quella che fanno (o hanno fatto) in giappone a partire da agosto 2009, ma che era disponibile solo nel colore crystal white con i sedili recaro rossi e neri...inoltre obbligava la tela con il cambio manuale (e qui ok) ma il tetto rigido con il cambio automatico...in ogni caso importandola dal jap, cosa secondo me veramente folle, avresti anche il problema della guida a destra...


Importare 20th Anniversary 160cv - Ema45 - 02-12-2010

Mmh, io la vedo moooolto impegnativa come cosa...


Importare 20th Anniversary 160cv - Doppiaeffe - 02-12-2010

se devi importare qualcosa, importa una shelby cobra o roba che ne valga la pena. economicamente sarebbe un suicidio...


Importare 20th Anniversary 160cv - windson - 02-12-2010

Prendi una RC 2.0 in Italia e lavora su quella: per tanto che tu spenda a cambiare sedili o a farli rivestire del materiale che vuoi, sarà sempre una cifra inferiore alle spese e alle fatiche necessarie per importarla.


Importare 20th Anniversary 160cv - smoke - 02-12-2010

Dunque, non hai nessuna possibilita' di far fare a Mazda Italia qualcosa che non stia gia' facendo.
Se la versione che vuoi esiste in un altro paese EU importarla e' una cavolata.Thumbup

Ormai sono importatore ufficiale, :chessygrin: ne ho gia' traghettate tre (BE, NL) e altre due le stanno traghettando i miei colleghi da UK (ma EU spec).

Vai dove la trovi, compri e porti a casa. Due carte e due traduzioni. Unico vincolo il CoC EU.


Importare 20th Anniversary 160cv - markolino_dj - 02-12-2010

...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin


Importare 20th Anniversary 160cv - Edo - 03-12-2010

markolino_dj Ha scritto:...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin
Ti vogliamo al più presto su una MIATA!!!!


Importare 20th Anniversary 160cv - Fiabeschi - 03-12-2010

markolino_dj Ha scritto:...e vabbè Big Grin sarà così Big Grin

E prenditi una NC / RC 2.0 usata e taglia la testa al toro, senza correre dietro ste monate! Secondo me poi la Limited Edition della NC era pure più bellina... :chessygrin: