di traverso in rettilineo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: di traverso in rettilineo (/thread-10665.html) |
di traverso in rettilineo - nitro-ale - 02-12-2010 stamattina super strizza vado in stazione, mi accorgo che le strade sono strane... più che strane, completamente ghiacciate, meglio andare piano in curva visto che non ho ancora montato le gomme termmiche. a un certo punto mi trovo davanti un piaggio porter che va a 40, azzo, perdo il treno di questo passo. Finalmente in un pezzo rettilineo in cui non ci sono auto mi accingo al sorpasso, stavo andando in terza, tranquillo, inizio la manovra e la macchina mi si mette di traverso proprio mentre sono sulla corsia opposta. il mio pensiero è stato, adesso da qualche parte vado a sbattere. non ho assolutamente idea di come abbia fatto, ma sono riuscito a sorpassare sto porter, col muso che puntava verso di lui, e dolcemente rientrare in corsia... non vi dico che strizza, oggi monto le termiche di traverso in rettilineo - Toretto - 02-12-2010 Il ghiaccio è bastardo, non ce n'è di traverso in rettilineo - abe - 02-12-2010 io in questi giori sto terrorizzando passanti e innoque automobili per tutto il paesino dove abito... tutti allibiti nel vedere una macchina rasoterra che gira tranquillo in rotonda di traverso... e che le svolte le fa di freno a mano e a volte raccordo pure... solo uno mi ha sbracciato come per darmi un punteggio... forse mi a dato un 9 di traverso in rettilineo - Robbiexsstar - 02-12-2010 Pensavo che fosse l'ennesimo thread di gente che intraversa l'auto appositamente e, presa dall'adrenalina, lo comunica urbi et orbi. Immagino come ti sia sentito e sono contento tu non abbia avuto conseguenze. di traverso in rettilineo - Fletch - 02-12-2010 nitro-ale Ha scritto:oggi monto le termicheSul ghiaccio c'è poco da fare: o chiodate o catene. Entrambe sono soluzioni un filino poco pratiche per l'utilizzo quotidiano. di traverso in rettilineo - Florinda - 02-12-2010 Brrrrrrr... m'è venuto un brivido a solo immaginare la scena. Vai di corsa..ehm, forse di corsa no, vai piano piano dal gommista a montare le termiche!^_^ di traverso in rettilineo - TIGO - 02-12-2010 Intraversare in rettilineo è spettacolare. Il problema è stato puntare l'Ape . di traverso in rettilineo - pitch72 - 02-12-2010 nitro-ale Ha scritto:stamattina super strizza ociooooooooooo di traverso in rettilineo - CJ_ - 02-12-2010 abe Ha scritto:io in questi giori sto terrorizzando passanti e innoque automobili per tutto il paesino dove abito... tutti allibiti nel vedere una macchina rasoterra che gira tranquillo in rotonda di traverso... e che le svolte le fa di freno a mano e a volte raccordo pure... si è dimenticato una H però :haha: di traverso in rettilineo - Fiabeschi - 02-12-2010 Fletch Ha scritto:Sul ghiaccio c'è poco da fare: o chiodate o catene. Entrambe sono soluzioni un filino poco pratiche per l'utilizzo quotidiano.Oddio le catene non saprei quanto... Secondo me sei messo pure peggio! Le chiodate invece sono la soluzione, peccato quella LEGGERA mancanza di comfort e grip sull'asciutto Edit: cmq quando è gelata c'è poco da fa, la cosa bastarda è che a vista certe volte non c'è tutta sta differenza tra un asfalto umido e quello gelato... |