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Domani inizia la grande cura!!! - 7even - 06-12-2010 Domani porto la macchinina dal mecca per una grande cura. Monterò: Frizione exedy stage1 Volano alleggerito 4,6kg Cavi candele e candele Dischi g88 tarox paste + olio freni ammo vmaxx 4cerchi oz f1 + toyo r888 Cambio olio e filtro Controllino generale e se mi dice bene rimappo la eprom, dato che ho su cat 200 celle e finale mx5parts. Qualche consiglio? Non vedo l'ora e spero non essere spennato.... ma la tredicesima è già andata... : Blink : Poi passeremo alla fase due.... : zip : Domani inizia la grande cura!!! - .SharK - 06-12-2010 Parere personale.... R888 e dischi tar-ox e poi vmaxx??? :wallbash: Rimappare ora non serve a nulla (o quasi nulla) Domani inizia la grande cura!!! - 7even - 06-12-2010 discutibile l'uso dei vmaxx che sono cheap?! lo so, ma intanto vedo come mi trovo e caso mai upgrado...... Rimappare quando? Cambio iniettori... lucido testata... ?? Domani inizia la grande cura!!! - CJ_ - 06-12-2010 Miata.SharK Ha scritto:Parere personale.... R888 e dischi tar-ox e poi vmaxx??? :wallbash: fixed. a memoria futura quando i coilover saranno tutti uguali :haha: Domani inizia la grande cura!!! - 7even - 06-12-2010 significa CJ? ![]() Minchia parlate alieno! Domani inizia la grande cura!!! - axet - 06-12-2010 dato che hai la fortuna di avere il 1.8 prima di mappare monta dei collettori di scarico più prestazionali poi io rivedrei anche l'aspirazione poi la mappa dopo questi adeguamenti dovrebbe avere il suo perchè Domani inizia la grande cura!!! - lo/rez - 06-12-2010 Miata.SharK Ha scritto:...Rimappare ora non serve a nulla (o quasi nulla)Il (quasi nulla): circa 10/12 hp per circa 400 euro, senza sapere (quasi) niente? Risparmiabili per un futuro piú ...corposo no? Domani inizia la grande cura!!! - .SharK - 06-12-2010 CJ_ Ha scritto:fixed. Se uno li usa per strada son tutti molto simili, tanto sei lontanissimo dal loro limite. Dato che con le 888 non ci vai per strada ma principalmente le usi in pista, NON sono adeguati a quell'utilizzo 7even: save your money, non montarli se vuoi fare tanta pista. Passa direttamente a qualcosa di piu' completo e valuta seriamente (sono utilissime) le barre antirollio maggiorate Domani inizia la grande cura!!! - .SharK - 06-12-2010 7even Ha scritto:discutibile l'uso dei vmaxx che sono cheap?! lo so, ma intanto vedo come mi trovo e caso mai upgrado......Gli iniettori stock vanno benissimo fino a potenze ben sopra a quelle raggiungibili da un aspirato. Diventa necessaria quando hai scarico completo e, magari, camme riprofilate/aftermarket e fasature differenti @ lo/rez: e' sempre il solito discorso.... prestazioni subito o qualcosa che mi permetta di andare di pari passo con gli upgrade che faccio alla macchina? Domani inizia la grande cura!!! - 7even - 06-12-2010 Ma scusate... I colli del 1.8 nn erano gia ottimi? O quanto meno pari ai colli da 400 euri su il motorsport? Aspirazione ho un banale k&n a pannello e nn voglio montare vistose aspirazioni aftermarket. Con le toyo nn giro in pista ma x strada, in pista ci verro un paio di volte. |