Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? (/thread-10869.html) Pagine:
1
2
|
Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Mac - 17-12-2010 ...Pagando s'intende il disturbo. ...stamattina ho pagato in acconto un hardtop da un privato zona sud di milano devo portarlo a cologno monzese da un carrozziere consigliatomi da Biraghi per riverniciarlo. Vorrei poterlo portare nel pomeriggio di martedì 21, o al limite se il vecchio propirietario può, questo weekend: se qualcuno ha un furgone, o anche una miata con gli attacchi per hardtop (che ho prenotato ma dubito di avere prima di Natale....) mi faccia sapere pago disturbo e da bere... ps hardtop per NB Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - WillyWilly - 17-12-2010 Secondo me ti ci sta anche su una station wagon messo di traverso, ovviamente non per il largo nella posizione in cui si monta sulla macchina perchè non entrerebbe nel baule. Mi potresti per favore scrivere in privato il nome del carrozziere? devo far verniciare anche il mio hard top. (se lo fai grigio chiaro magari possiamo portarli insieme) Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Szymon - 17-12-2010 Edit: non avevo letto fino in fondo :haha::haha: Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Mac - 17-12-2010 ti ho mandato mp con l'inidirizzo, ma il mio lo faccio grigio canna di fucile, quello della phoenix per intenderci. Mi sa che mi tocca noleggiare un furgone... WillyWilly Ha scritto:Secondo me ti ci sta anche su una station wagon messo di traverso, ovviamente non per il largo nella posizione in cui si monta sulla macchina perchè non entrerebbe nel baule. Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - ggcapp - 18-12-2010 io ho fatto 100 KM con i soli attacchi anteriori e con nastro adesivo dietro e pergiunta ero in autostrada, vai tranquillo, mettilo sulla Miata vai di nastro adesivo da pacchi e nessun problema... Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - DomeMx5 - 18-12-2010 Ti boccio la stationery wagon, a meno che non abbia un accesso al vano carico da furgone! Quoto ggcap, è fattibile anche solo con i due ganci anteriori! Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Mrk - 18-12-2010 il metodo migliore per trasportare un hard top è metterlo su una miata.... Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Rob72 - 18-12-2010 Se lo devi riverniciare puoi provare a legarlo dietro trascinandolo sino al carrozziere...... :chessygrin: Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Clarence - 18-12-2010 dipende da milano sud dove e dal meteo potrei dart una mano con la mazda visto che il mio HT non è ancora pronto. cmq io ho smontato le guarnizioni, almeno il profilo dietro converrebbe toglierlo almeno vernicia fino in fondo e si toglie il problema di fare mascherature strane... (ah io l'HT l'ho portato a mano dal carroziere XD 30mt vicino di casa) Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese? - Mac - 20-12-2010 Ho risolto, gli attacchi sono arrivati, domani posso usare la mia macchina....domanda: qualcuno sa dirmi dove attaccare i due perni posteriori (i frankeistein....)? .....ci sono due viti sulle slitte.....va bene anche una foto, giusto per capire quale smontare. Come si monta il top, lo si appopggia e lo si fa scorrere contro il montante del parabrezza e poi chiudo i ganci? Grazie a tutti.... |