Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia (/thread-10889.html) |
Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - cangaceiro - 19-12-2010 Previa autorizzazione di chi modera il forum in oggetto ho pensato che era arrivato il momento di donare, fare un regalo agli utenti ed amici di MX5-Italia, che mi hanno sempre sostenuto in questo 2010 a rispondermi ai più svariati quesiti, sopratutto informatici. So che tutti voi desiderereste avere una ricarica sul vostro IBAN ma ciò che posso solo donarvi è il mio libro, un libro anomalo perchè non era nato per essere tale. Infatti il mio regalo consiste in un e-book, il quale fu concepito dallo scrivente nel 2006 dopo il mio viaggio in Moldova. Affascinato dalla società decisi di scrivere un Diario che narrasse i miei giorni allo scopo di trovare italiani che potessero condividere le mie sensazioni in quanto anche loro conoscitori di quei luoghi. Questo obbiettivo non fu mai raggiunto ma altri traguardi decisamente inaspettati furono tagliati, quali la nasciata di un funs club su Facebook e la volontà da parti di terzi di farne un libro cartceo consegnatomi come saprete nel 2009 ad una manifestazione a Firenze. Ciò che allego è la prima versione che nel formato cartceo trova la copertina nera stampata in un numero limitato di copie. Alla quale è succeduta una seconda ristampa con copertina rossa ed altri racconti tra Ucraina, Romania, Ungheria, ecc... Non mi rimane che riuscire a fare l'allegato e per chi vorrà potrà scaricarlo e leggerlo gratis. Colgo l'occasione per porre buone feste a tutti e questo tread vuole ringraziare in particolare: Miller, MMx, Lanf, Nemesis84, Miata.Shark, sicuramente dimentico qualcuno meritevole di menzione o minzione. Buona lettura per chi vorrà leggere. ps: ho notato che con questo nuovo forum mi è stato tolto il titolo di Maestro Letterario :-( Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - mr.magoo87 - 19-12-2010 canga mondo boia non si riesce a leggere,spezzale le frasi,spiega e usa la punteggiatura ***** Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - cangaceiro - 19-12-2010 è come i film di alvaro vitali in presa diretta, l'ho scritto a diritto di tutto pugno mica pensavo che diventasse un best seller :chessygrin: Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - Lanf - 19-12-2010 Ok, ma ogni scrittore riscrive, e riscrive, e riscrive.... e.... Lanf Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - .SharK - 19-12-2010 Grande Canga!!!!! Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - TIGO - 19-12-2010 La famosissima fia(t) thema... Canga ma come ci sei andato a Chisinau che non c e volo diretto da Bologna... solo fino a Bucarest e poi treno o bus?? XD. Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - spiderman - 20-12-2010 Scaricato! Lo leggerò sicuramente. Grazie e tanti auguri! Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - Robbie - 20-12-2010 Canga, stasera non avevo niente da fare e l'ho letto tutto. Ne conoscevo alcuni stralci, ma l'opera completa trascende... Grazie! Un giorno anch'io andrò a Tiraspol! Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - Gagio - 20-12-2010 "anche il taxista ha una reazione come dire: "***** ti fai dire GO HOME"" Questa e' poesia! Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia - Phreno - 20-12-2010 Ma come si fa a fare la pizza col ketchup? |