Ero parcheggiato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ero parcheggiato (/thread-10896.html) |
Ero parcheggiato - Nemesis84 - 20-12-2010 Ero beatamente parcheggiato appena tornato da un negozio di pc, ero molto felice in quel momento visto che la mia ragazza mi aveva appena regalato un monitor per pc da 26 pollici. Scendo dalla macchina e la chiudo, intravedo un amico a pochi metri dal parcheggio, mi allontano per salutarlo. Ci mettiamo a chiacchierare dello schermo appena preso e inziamo a divagare sulle prossime vacanze. Mentre discorriamo involontariamente si posa su un station wagon peugeot che esce da un parcheggio in prossimità della miata. precisamente dall'altro lato della carreggiata ma alla stessa altezza. Noi continuaiamo a parlare, ma nel frattempo a rallentatore vediamo una scena raccapricciante. Il conducente delle sw decide di innestare la retro e dare gas senza neanche girarsi a guardare dove andava. Parte e a circa 20 km orari parcheggia sul faro fianchetto paraurti anteriori dx della mia macchina. Io inizio a bestemmiare in tutte le lingue conosciute oggigiorno dall'uomo mentre il mio gentile amico meno avezzo alle buone maniere si avvicina alla macchina dell'inesperto conducente aprendo lo sportello... Dalla macchina scendono Ragazza dell 86 Signore di circa 70 anni e una musica simle a tunz tunz sotto shock a volume decisamente alto... Detto tutto cio non ci ho messo molto a risolvere la questione con cid e cose varie. Sono sicuro che se non fossi stato li nessuno avrebbe messo un bigliettino della macchina, infatti se non li fermavamo non lo avrebbero sicuramente fatto di loro spontanea volontà Detto questo per il secondo anno di fila a natale non avrò la miata per colpa di un conducente rincoglionito Ero parcheggiato - .SharK - 20-12-2010 Grande sfiga e grande ***** nello stesso tempo! Solidariet Neme! Ero parcheggiato - Szymon - 20-12-2010 Solidarietà! qualche tempo fà, una ragazza mi ha fatto retromarcia sul cofano con un landcruiser dicendomi che appunto non mi aveva visto: Surprice : Ma siamo fermi in fila! fai retromarcia a tutto foho?: Evil :: Evil : Si cmq anche lei voleva ragione perché io dovevo fare retromarcia per agevolarla nella manovra:haha: Vabbè! L'importante è che ce l'hai presa e paga tutto Ero parcheggiato - jad - 20-12-2010 Szymon Ha scritto:Si cmq anche lei voleva ragione perché io dovevo fare retromarcia per agevolarla nella manovra:haha:Ahahahahhahahahah Ero parcheggiato - spiderman - 20-12-2010 Si ma che palle sta gente! Solidarietà! Ero parcheggiato - Florinda - 20-12-2010 Che strazio.. e se al posto della tua auto ci fosse stata una persona? bah.. L'importante è che l'hai beccato e ti farai pagare tutti i danni. Ero parcheggiato - Nemesis84 - 20-12-2010 grazie per la solidarietà ragazzi, però capite che sotto natale è una scocciatura bella e buona... vabbe speriamo che il carrozziere me la vernici tutta con il cid.. Ero parcheggiato - AGMuttley - 20-12-2010 Solidarietà... però meglio abbozzata che bruciata come la mia... :-(((( Ero parcheggiato - LuKiNo_Dj - 20-12-2010 ke bel regalino....solidarietà....la mia è appena uscita del carrozziere... Ero parcheggiato - aircooled - 20-12-2010 successa stessa cosa a me l'anno passato, meno male che ero presente e a fare retromarcia fu una Y10, il tipo disse che non aveva vista la Mx5. Sembrava fosse colpa mia... a causa della "bassezza" dalla Miata. C'è in giro gente assurda!!! |