Mx5Italia
non è mai troppo tardi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: non è mai troppo tardi (/thread-10911.html)

non è mai troppo tardi - gibo51 - 20-12-2010

ciao ragazzi..dopo una paziente ricerca ho trovato la mx..la settimana scorsa l'ho portata a casa(viaggio di 400km.c.). è una mid del 2002 verde con abs clima specc.elet. però l'autoradio è senza cd( nell'apposita sessione ho chiesto un consiglio ma risponde nessuno )..a questo punto devo ringraziare coloro i quali con pazienza e passione gestiscono questo forum e ringraziare anche quelli che, avendo fatto da "cavie" loro malgrado, danno consigli x eventuali problemi....sinceramante se non ci fosse stato il forum difficilmente avrei preso la mx....di nuovo grazie

non è mai troppo tardi - spiderman - 21-12-2010

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

non è mai troppo tardi - Brunix - 21-12-2010

Benvenuto!!
Questo forum è davvero spettacolare...niente da dire a riguardo!! :chessygrin:

non è mai troppo tardi - Tuscany964 - 21-12-2010

Complimenti! E benvenuto anche se sono nuovo quanto te.

non è mai troppo tardi - flick87 - 21-12-2010

gibo51 Ha scritto:ciao ragazzi..dopo una paziente ricerca ho trovato la mx..la settimana scorsa l'ho portata a casa(viaggio di 400km.c.). è una mid del 2002 verde con abs clima specc.elet. però l'autoradio è senza cd( nell'apposita sessione ho chiesto un consiglio ma risponde nessuno )..a questo punto devo ringraziare coloro i quali con pazienza e passione gestiscono questo forum e ringraziare anche quelli che, avendo fatto da "cavie" loro malgrado, danno consigli x eventuali problemi....sinceramante se non ci fosse stato il forum difficilmente avrei preso la mx....di nuovo grazie

Innanzitutto ben fatto!
premesso che nell'apposita sezione non ho trovato il messaggio;
se quella che monti è l'autoradio originale senza cd, devi comprare il modulo cd o il modulo caricatore cd originali, che costano veramente un sacco di soldi (all'epoca avevo chiesto e erano veramente tanti, tipo più di 200 il cd e quasi 600 il caricatore), e la mia soluzione è stata quindi comprare un'altra radio, che tanto su una FL anche una radio moderna non sta troppo male, e se la prendi 1 din nello spazio vuoto inserisci qualcosa che ti possa servire, un cassettino (come nel mio caso, quello della vecchia fiesta era abbastanza giusto ed economico e reperibile all'epoca) oppure strumenti aggiuntivi, pulsanti ecc ecc.

non è mai troppo tardi - gibo51 - 21-12-2010

praticamente da quallo che ho capito: alla radio non si può collegare nessun modulo se non mazda. poichè ho tanti cd mast. prenderò una radio orig. con caric.cd incorporato... in giro c'è qualcosa.... grazie flik.

non è mai troppo tardi - gibo51 - 21-12-2010

dimenticavo..ringrazio x l'accoglienza...x brunix: certo ch'è spettacolare ed utile..è quello che ti fà superare i dubbi sapendo di poter contare sull'esperienza di tanta gente..e non è poco..