Mx5Italia
Telecomando che non funziona più - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Telecomando che non funziona più (/thread-10930.html)

Telecomando che non funziona più - mazdaspeed - 22-12-2010

ciao a tutti,il telecomando della mia nbfl non funziona più,pensavo fosse la batteria xo cambiandola il telecomando non funziona lo stesso che devo fare?

Telecomando che non funziona più - .SharK - 22-12-2010

Risincronizzalo!

mi pare che sia (vado a memoria, poi controllero'!)
- porta lato guida aperta
- 3 accensioni e spegnimenti del cruscotto
- premere 3 volte il tastino nero che fa spegnere le luci quando chiudi la porta

l'auto dovrebbe rispondere con un'apertura e chiusura della centralizzata. A quel punto premi ripetutamente il tastino sul telecomando finche' non risponde con altre aperture/chiusure

Telecomando che non funziona più - mazdaspeed - 29-12-2010

cosa intendi x accensione e spegnimento cruscotto?

Telecomando che non funziona più - .SharK - 29-12-2010

girare la chiave Smile

Telecomando che non funziona più - jack83 - 03-05-2011

.SharK Ha scritto:Risincronizzalo!

mi pare che sia (vado a memoria, poi controllero'!)
- porta lato guida aperta
- 3 accensioni e spegnimenti del cruscotto
- premere 3 volte il tastino nero che fa spegnere le luci quando chiudi la porta

l'auto dovrebbe rispondere con un'apertura e chiusura della centralizzata. A quel punto premi ripetutamente il tastino sul telecomando finche' non risponde con altre aperture/chiusure
ciao, è capitata la stessa cosa a me...mi chiedevo solo una cosa...ma qual'è il tasto nero che fa spegnere le luci....?

Telecomando che non funziona più - Marti - 03-05-2011

jack83 Ha scritto:ciao, è capitata la stessa cosa a me...mi chiedevo solo una cosa...ma qual'è il tasto nero che fa spegnere le luci....?
Credo si intenda il tastino nero sulla battuta della porta che quando viene chiusa spegne le luci...

Telecomando che non funziona più - ago88 - 26-02-2012

purtroppo anche a me il telecomando mi è morto un paio di giorni addietro ho provato la pila e funziona,
ho smontato tutti i fusibili (d. lock, giusto?) ma sono tutti ok, domani proverò a re-sincronizzare, nel caso non funzionasse c'è qualche altra cosa da guardare, prima di portare l'auto in mazda/elettrauto?

Telecomando che non funziona più - jack83 - 27-02-2012

ago88 Ha scritto:purtroppo anche a me il telecomando mi è morto un paio di giorni addietro ho provato la pila e funziona,
ho smontato tutti i fusibili (d. lock, giusto?) ma sono tutti ok, domani proverò a re-sincronizzare, nel caso non funzionasse c'è qualche altra cosa da guardare, prima di portare l'auto in mazda/elettrauto?

Fai la procedura sopra e risolvi secondo me.. Io ho risparmiato un bel po di eurini!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Telecomando che non funziona più - ago88 - 28-02-2012

si oggi ho eseguito la procedura, la centralizzata sembrava impazzita, ma poi il telecomando è risorto!